mercoledì 19 novembre 2014

0 NARUTO DOPO IL FINALE CONTINUA CON UNO SPIN-OFF, DEI ROMANZI E UNA MOSTRA

NARUTO DOPO IL FINALE CONTINUA CON UNO SPIN-OFF, DEI ROMANZI E UNA MOSTRA
Pensavamo che con il finale di Naruto, Masashi Kishimoto si sarebbe riposato e invece sono in preparazione uno spin-off, dei romanzi e una mostra in Giappone tutti dedicati al ragazzo ninja.

Ancora nella memoria dei fan giapponesi (e non) ci sono le ultime sconvolgenti tavole del finale di Naruto e già si parla dei prodotti futuri che saranno legati a questo personaggio e al suo avventuroso e fantastico mondo.

Quest'anno oltre alla conclusione di Naruto, sono passati anche 15 anni dal suo inizio e in Giappone hanno deciso di celebrarli con il Naruto Shin Jidai Kaimaku Project (Il progetto inaugurale della nuova era di Naruto). 

Dopo il "Continua a leggere..." vedremo quali eventi attendono Naruto.

 

Un nuova miniserie di Naruto ad aprile 2015

La prossima primavera Masashi Kishimoto pubblicherà una miniserie spin off dedicata al Villaggio della Foglia che probabilmente concluderà a maggio.

Kishimoto ha infatti detto in un'intervista che per una nuova serie se ne parlerà almeno da quel mese, dato che ha ancora da raccontare qualcosa sul mondo di Naruto. Non pensa, però, che sarà lunga come la sua serie di successo, dato che è ormai quarantenne e non si sente pieno di energie come un tempo.

Prima però vuole finalmente passare una luna di miele con la moglie e dedicarsi anche ai figli, dato che, benché si sia sposato una decina di anni fa, a causa della realizzazione del manga di Naruto non ha mai avuto tempo libero per festeggiare.

Ma i prodotti su Naruto non finiscono qua: è prevista la pubblicazione di una light novel dedicata a Kakashi per la penna di Akira Higashiyama (Naruto Shippuden: Blood Prison). sceneggiatore dei film di Naruto e romanziere.

In conclusione la prossima primavera ci sarà a Tokyo una mostra interamente dedicata a Naruto (e poi si trasferirà ad Osaka per l'estate) che avrà anche un gigantesco murales disegnato da Kishimoto.

Senza poi dimenticare Naruto the movie: The Last, il prossimo film d'animazione dedicato al ragazzo ninja in uscita a dicembre 2014 nelle sale giapponesi. Sarà anche finito Naruto, ma ne sentiremo parlare ancora per un bel po'.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci


commenti

0 Risposte a "NARUTO DOPO IL FINALE CONTINUA CON UNO SPIN-OFF, DEI ROMANZI E UNA MOSTRA"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.