lunedì 24 novembre 2014

0 GARO, UNA NUOVA SERIE TV, UN ANIME E DEI FILM PER CELEBRARE IL DECENNALE DEL TELEFILM TOKASATSU

GARO, UNA NUOVA SERIE TV, UN ANIME E DEI FILM PER CELEBRARE IL DECENNALE DEL TELEFILM TOKASATSU
Sta per giungere il decennale di Garo, il popolare telefilm appartenente al genere Tokasatsu e in Giappone per celebrarlo degnamente hanno in preparazione un nuovo anime, una nuova serie tv, dei film e anche un musical.

Garo è un telefilm d'azione in costume (come Ultraman, principale rappresentante del genere Tokasatsu) che vede protagonista Koga Saejima, un ragazzo che combatte gli Orrori, dei mostri malvagi, trasformandosi nel guerriero dorato Garo.

La serie debuttò sugli schermi giapponesi nel 2005 e l'abbiamo anche vista in Italia su MTV nel 2007, fu anche raccolta in DVD da Dynit (ora però è fuori catalogo).

Dopo il "Continua a leggere..." vediamo le iniziative in corso per Garo.


Nuovi manga e anime di Garo in arrivo

Sul magazine Montly Comic Gum della Wani Book, da fine dicembre verranno pubblicate le due serie Garo the Bible di Shin'Ichi Hiromoto (Hells Angels, STONe, Star Wars: il ritorno dello Jedi) e Garo - Makai no Hana di Shizuku Ichigono (Ichigo no Hishosama, Kaika no Susume, Strawberry Tril).

Su questo magazine già era stato ospitato il manga di Garo di Yuki Yogo e Keita Amemiya (ideatore anche della serie tv).

Inoltre è stata annunciata anche la seconda stagione dell'anime Garo: Honoo no Kokuin, ma non solo dato che è in preparazione anche un film d'animazione.

Una nuova serie tv e dei film di Garo

Non paghi della serie di quest'anno Garo - Makai no Hana, l'anno prossimo sugli schermi televisivi giapponesi ne arriverà una nuova intitolata Garo - Gold Storm - Sho, che sarà preceduta da un lungometraggio al cinema, diretto e sceneggiato da Keita Amemiya. Protagonista è di nuovo Ryua Dogai (interpretato da Wataru Kuriyama) già visto nella serie del 2013 Garo: Yami o Terasu Mono.

Dalla serie tv di quest'anno, invece, arriva un nuovo film spin-off intitolato Biku - Yamagirinochi e vede appunto protagonista Biku. Ma anche il protagonista di Garo - Makai no Hana, Raiga Saejima, avrà il film dedicato.

A concludere gli annunci, non poteva mancare l'immancabile musical in lavorazione. Vi lascio con un po' di trailer di questi film.



Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci

Fonte: MyNavi

commenti

0 Risposte a "GARO, UNA NUOVA SERIE TV, UN ANIME E DEI FILM PER CELEBRARE IL DECENNALE DEL TELEFILM TOKASATSU"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.