lunedì 17 novembre 2014

0 FILM DI DRAGON BALL Z DEL 2015, IL NEMICO E IL TITOLO SONO STATI RIVELATI

FILM DI DRAGON BALL Z DEL 2015, IL NEMICO E IL TITOLO SONO STATI RIVELATI
Curiosi di sapere chi sarà il nemico del prossimo film di Dragon Ball Z previsto per il 2015 nonché il titolo? Ben, continuate a leggere questo articolo anche se l’immagine già può avervi dato un’idea.

Il nuovo film di Dragon Ball Z arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 18 aprile 2015. Sì, lo sappiamo che avevamo annunciato il 25 ma in patria avranno avuto qualche ripensamento.

E ci sbagliavamo anche sul nemico che dovrà sconfiggete Goku, dato che si pensava che fosse il mitico Drago Shenron e invece…

Dopo il “Continua a leggere…”  il nome del nemico e il titolo.


Freezer resuscita nel film 2015 di Dragon Ball Z

Beh, chiaramente dall’illustrazione d’apertura si capisce che è il malvagissimo Freezer. Il dubbio è se sia proprio lui o un suo clone. A chiarire il tutto ci pensa la rivista V Jump che ci riferisce che i due subalterni di Freezer, Sorbet e Tagoma (anagramma di tamago, ovvero uovo), evocano il Drago Shenron per riportare in vita il malvagio Freezer. Ovviamente le conseguenze saranno micidiali per l’intero universo.

Dalla locandina vediamo che sarà protagonista anche Bills, rivale di Goku nello scorso Dragon Ball Z, la battaglia degli Dei. Tra l’altro è curioso il fatto che in quest’ultimo film Freezer già era presente (seppure in un flashback).

Visto che si sa chi è il rivale di Goku, sveliamo anche il titolo del film del 2015 di Dragon Ball Z. Si chiamerà Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: La resurrezione di F). Naturalmente traducendolo letteralmente si perde il gioco di parole…

Questo titolo fuori di testa è venuto in mente ad Akira Toriyama dato che F è il titolo di una canzone dei Maximum The Hormone che ha conosciuto personalmente grazie a un’amicizia comune. La cosa simpatica è che la band ha intitolato la canzone F pensando a Freezer e così Toriyama ha voluto omaggiarli a suo modo.

Tra l’altro Akira Toriyama, creatore del manga originale di Dragon Ball, curerà sia il character design che la sceneggiatura di questo film che sarà rilasciato nei cinema anche in 3 D. E l’attesa sale!

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci.



commenti

0 Risposte a "FILM DI DRAGON BALL Z DEL 2015, IL NEMICO E IL TITOLO SONO STATI RIVELATI"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.