domenica 23 novembre 2014

0 L'ATTACCO DEI GIGANTI, ANNUNCIATA LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV

L'ATTACCO DEI GIGANTI, ANNUNCIATA LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV
Dopotutto il manga è ancora in corso, per cui non ci deve meravigliare troppo, ma solo rallegrare che è stata annunciata la seconda stagione della serie tv de L'attacco dei giganti (Shingeki no Kyojin in originale).

L'occasione è stata la premiere cinematografica del primo film dedicato al popolare manga di Hajime Isayama, Shingeki no Kyojin Zenpen - Guren no Yumiya (L'Attacco dei Giganti - Parte I: Freccia e arco cremisi).

Ricorderete che tutta la prima stagione de L'attaco dei giganti verrà riproposta in due film: Shingeki no Kyojin Zenpen - Guren no Yumiya e Shingeki no Kyojin Kohen - Jiyu no Tsubasa/ (L'attacco dei Giganti - Parte II: Le ali della libertà) ma con nuove animazioni e un nuovo doppiaggio.

Dopo il "Continua a leggere..." le novità su L'attacco dei giganti.

Party Shingeki no Kyojin Zenpen - Guren no Yumiya (L'Attacco dei Giganti - Parte I: Freccia e arco cremisi).
All'evento erano presenti i doppiatori della serie animata Yui Ishikawa (Mikasa), Yuki Kaji (Eren), Marina Inoue (Armin) e il regista Tetsuro Araki, tutti in cosplay dai personaggi che doppiato (vabbè il regista aveva la semplice uniforme) e per festeggiare hanno tagliato una torta con il disegno di un gigante.

In questa occasione, quindi, è stata annunciata la serie tv della seconda stagione de L'attacco dei giganti che andrà in onda sugli schermi giapponesi nel 2016. Logicamente trarrà ispirazione dalla restante parte del manga, ma ancora non sappiamo se se ne differenzierà con l'aggiunta di nuovi personaggi e nemici, come succederà per il prossimo film dal vivo.

La serata evento è stata l'occasione anche per annunciare la data di proiezione nei cinema del secondo e conclusivo (per ora) film, oltre che presentarne la locandina (che potete vedere in apertura del post). Segnate sul calendario il giorno 27 giugno 2015.

Ancora non sappiamo la data in cui questi anime arriveranno in Italia, ma la Dynit ha finora pubblicato la prima stagione de L'attacco dei Giganti e voci di corridoio dicono che sempre Dynit porterà i film al cinema. Quindi non resta che ben sperare.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci



commenti

0 Risposte a "L'ATTACCO DEI GIGANTI, ANNUNCIATA LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.