sabato 4 ottobre 2014

0 LE NOVITA' MARVEL E PANINI COMICS ANNUNCIATE AL ROMICS 2014

LE NOVITA' MARVEL E PANINI COMICS ANNUNCIATE AL ROMICS 2014
Neanche il tempo di meditare su quanto ascoltato che già Panini Comics ha rilasciato il comunicato delle novità annunciate al Romics 2014, relative alle linee Marvel Italia, Panini Comics, Panini 9L e Novellini. 

Scopriamo dopo il "Continua a leggere..." per loro stessa "voce" cosa hanno detto, ricordandovi che potete seguire la nostra diretta live del Romics 2014 che è ancora in corso fino a domenica 5 ottobre 2014.


Le novità MARVEL ITALIA annunciate al Romics 2014

  • - Da novembre a marzo l'universo Marvel sarà sconvolto dalla miniserie ORIGINAL SIN e dai suoi spin-off!
  • - A gennaio partirà la miniserie ORIGINAL SINS, che esplorerà le conseguenze delle saga principale.
  • - ORIGINAL SIN: HULK vs. IRON MAN svelerà a febbraio il legame a lungo nascosto tra le origini del Gigante di Giada e Tony Stark.
  • - A marzo sarà il turno di ORIGINAL SIN: THOR & LOKI, con una shockante rivelazione sulla famiglia del tonante magistralmente disegnata da Simone Bianchi.
  • - Aprile chiuderà l'evento con ORIGINAL SIN EPILOGO e con il secondo e ultimo numero di ORIGINAL SINS.
  • - Nella collana MARVEL BEST SELLER a febbraio ristamperemo il capolavoro di Karee Andrews SPIDER-MAN IL REGNO mentre a marzo partirà il conto alla rovescia per Avengers 2: Age of Ultron con la ristampa della mini LA VISIONE: IERI, OGGI E DOMANI, di Geoff Johns e Ivan Reis.
  • - Come speciali da edicola aspettatevi l'arrivo di DEADPOOL CONTRO DRACULA VOLUMI 1 e 2 a gennaio e marzo e dei nuovissimi NEW WARRIORS sempre a gennaio.
  • - Il mercenario chiacchierone ricomparirà a febbraio anche nella collana 100% MARVEL con il terzo numero di DEADPOOL CLASSIC. Il mese prima, a gennaio, ristamperemo in volume UNCANNY X-FORCE: LA SAGA DELL’ANGELO NERO mentre a marzo potrete rileggere SPIDER-MAN: NESSUNO MUORE.
  • - La collana EROI D'AUTORE recupererà a gennaio i SECRET AVENGERS DI WARREN ELLIS, a febbraio DEVIL DI ED BRUBAKER e a marzo SPIDER-MAN DI J. MICHAEL STRACZYNSKI & JOE QUESADA, con la fondamentale e toccante saga One More Day.
  • - Partono le ristampe in volume del materiale uscito sotto l'etichetta MARVEL NOW! Si comincia a gennaio con INCREDIBILI AVENGERS 1, di Rick Remender e Joe Cassaday, per proseguire a febbraio con GLI INCREDIBILI X-MEN 1, di Brian Michael Bendis e Chris Bachalo, e a marzo con SUPERIOR SPIDER-MAN 1, di Dan Slott, Ryan Stegman e Giuseppe Camuncoli.
  • - ASSEDIO entrerà a far parte dei prestigiosi volumi dedicati ai GRANDI EVENTI MARVEL a febbraio, proseguendo la nostra Road to Avengers 2 che ad aprile porterà alla ristampa del ciclo di Brian Michael Bendis e Frank Cho sui Potenti Avengers, nel volume 100% MARVEL I POTENTI AVENGERS.
  • - Sulla strada che porterà alla pellicola evento del 2015 troveremo anche Kurt Busiek e George Perez, che nel 1998 rilanciarono gli Avengers nell'olimpo dei comics con una indimenticabile run mai più ristampata. Fino a oggi! A gennaio e ad aprile tornerà finalmente disponibile con le prime due uscite della ristampa integrale.
  • - A marzo rivivremo grazie al veterano Doug Murray e alla leggenda Michael Golden la terribile guerra del Vietnam, nella ristampa di un vero e proprio pezzo di storia Marvel: NAM!
  • - Sempre a marzo uscirà L'INCREDIBILE HULK BY PETER DAVID 3, il terzo e attesissimo volume che recupera uno dei passaggi fondamentali della saga del Golia Verde.
  • - A febbraio tornerà ELEKTRA LIVES AGAIN il capolavoro immortale di Frank Miller dedicato a Elektra in formato gigante, cartonato e con sovracover poster.
  • - Per la collana MARVEL MASTERWORKS a febbraio proporremo il quarto volume di CAPITAN AMERICA, a marzo il settimo volume dedicato a SPIDER-MAN e ad aprile il quinto degli AVENGERS.

Le novità PANINI COMICS annunciate al Romics 2014

  • - EREDITÀ VOL. 4, KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC VOL. 3 e KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC VOL. 4 si aggiungeranno rispettivamente a marzo, gennaio e aprile al programma di ristampe del mondo di STAR WARS.
  • - Grandi cambiamenti sono previsti per l'universo Valiant. Due nuovi mensili proporranno anche in edicola i fumetti della grande V a partire da dicembre, con il primo numero di X-O MANOWAR PRESENTA, e febbraio, con l'esordio di VALIANT DELUXE.
  • - Proseguono i grandi titoli in volume a gennaio con GRENDEL VOL. 7, ELEPHANTMEN VOL. 4 e MIND MGMT VOL. 1, a febbraio con CROSSED - MANCHI SOLO TU VOL. 3 e MADMAN COLLECTION VOL. 3, a marzo con CONCRETE VOL. 7 e THE MANHATTAN PROJECT VOL. 3 e ad aprile con THE GOON VOL. 12 e con il secondo volume dedicato alla raccolta di MIND MGMT.
  • - Per noi è sempre l'ora dell'avventura! Lo potete verificare ogni mese in edicola seguendo la serie e le mini di ADVENTURE TIME ma ci terremo a sottolinearlo in special modo a marzo in libreria con ADVENTURE TIME TPB 3 e ad aprile con ADVENTURE TIME OGN 1: GIOCARE COL FUOCO.
  • - Come vi abbiamo già annunciato, a febbraio, in contemporanea con l'uscita nelle sale della pellicola di Matthew Vaughn con Colin Firth, tornerà in edizione deluxe KINGSMAN: THE SECRET SERVICE di Mark Millar e Dave Gibbons.
  • - Tra le nuove proposte del 2015 spiccano VELVET, l'ultima fatica di Ed Brubaker e Steve Epting che comincia la sua corsa in libreria a gennaio, e ÜBER, la storia ucronica di Kieron Gillen che ad aprile ridefinirà il concetto di super-soldato.
  • - Non possiamo dimenticare la linea di volumi dedicati al meglio della produzione francese, che a gennaio si arricchirà con il secondo capitolo di SARIA, la saga steampunk ideata da Jean Dufaux e magistralmente illustrata da Riccardo Federici, e a febbraio con LA GIOVINEZZA DI THORGAL 1, il primo capitolo del nuovo spin-off di Yann e Surzhenko dedicato alle prime avventure dell'eroe creato da Van Hamme e Rosinski.

Le novità PANINI 9L annunciate al Romics 2014

- Gli ultimi tre mesi dell'anno segneranno l'uscita di altrettante grandi graphic novel. FRATERNITY (a ottobre) di Juan Díaz Canales e José Luis Munuera, ANDRE THE GIANT LA VITA E LA LEGGENDA (a novembre) di Box Brown e il folle MULTIPLE WARHEADS (a dicembre) di Brandon Graham.
- A dicembre rimarrete sbalorditi dalle iperdettagliate illustrazioni dell'affascinante e onirico LA MALEDIZIONE DELLA RAGAZZA PIRATA, di Jeremy Bastian. Un racconto in cui Alice nel paese delle meraviglie si fonde con Little Nemo in Slumberland.
- Il viaggio tra i fantasmi della memoria di uno scrittore in crisi a febbraio sarà al centro di MELVILE, di Romain Renard.
- La collezione Panini 9L dedicata a LOVE & ROCKETS dei fratelli Hernandez prosegue a novembre con LOCAS 1 MAGGIE LA MECCANICA, che uscirà anche insieme al prestigioso COFANETTO RACCOGLITORE, e a gennaio con AMOR Y COHETES STORIE BREVI.
- Per la nostra linea per i più piccini, la neonata Novellini, abbiamo annunciato l'imminente arrivo in libreria di LA BAMBINA NASCOSTA, a novembre, e de GLI SCACCIAINCUBI, il delizioso racconto di Viviane Schwarz in uscita a gennaio.

Fonte: Panini Comics

commenti

0 Risposte a "LE NOVITA' MARVEL E PANINI COMICS ANNUNCIATE AL ROMICS 2014"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.