martedì 21 ottobre 2014

0 COME AVERE L'AUTOGRAFO DI BOICHI A LUCCA COMICS & GAMES 2014

COME AVERE L'AUTOGRAFO DI BOICHI A LUCCA COMICS & GAMES 2014
Anche per Boichi, il popolare mangaka coreano, ci sono delle regole su come avere l'autografo nella prossima edizione 2014 di Lucca Comics & Games. Vediamole assieme!

Boichi, assieme a Masakazu Katsura, Masasumi Kakizaki sono gli autori manga di punta di questa edizione di Lucca Comics (in realtà c'è anche Toshio "Urotsukidoji" Maeda) e come per Katsura ospite di Star Comics, anche per l'artista coreano ospite di J-Pop ci sono delle regole da seguire.

J-Pop offrirà due possibilità d'incontrare il popolare autore di Sun Ken Rock, Hotel e Raqiya. Si potrà avere un contatto con lui sia con la sessione di autografi classica che con un esclusivo aperitivo privato. 

Esploriamo dopo il "Continua a leggere..." queste possibilità.

La sessione di autografi di Boichi a Lucca Comics and Games 2014

Durante il Lucca Comics and Games ci saranno ben 3 signing session allo stand J-Pop (Area Editori - Piazza Napoleone):

  1. venerdì 31 ottobre: dalle ore 14 alle 16 (100 persone)
  2. sabato 1 novembre: dalle ore 15.30 alle 17.30 (100 persone)
  3. domenica 2 novembre: dalle ore 14 alle 16 (100 persone)

E a queste ci potranno accedere semplicemente i primi 100 che ne faranno richiesta! Naturalmente vale la regola del "chi  prima arriva, meglio alloggia!".

Basterà acquistare allo stand una copia di Wallman insieme ad almeno altri due manga del catalogo J-Pop e si riceverà il tagliando che darà accesso alla signing session (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

70 posti saranno messi a disposizione il giorno stesso della signing session, 30 tagliandi giornalieri saranno invece disponibili anche nei giorni precedenti. Attenzione: è previsto un solo tagliando a persona. 

In pratica, chi vorrà l'autografo sabato, potrà passare allo stand già il giovedì o venerdì e vedere se uno dei 30 posti “extra” è ancora disponibile… in caso contrario, il sabato mattina potrà tentare di accedere ai 70 posti restanti.

Un aperitivo esclusivo con Boichi a Lucca Comics and Games 2014

Sabato 1 novembre ci sarà l'aperitivo con l'autore a cui potranno partecipare cinque fan. Quali? Quelli che in questo post scriveranno cosa vorrebbero chiedere a Boichi se l'incontrassero (massimo 200 caratteri). Gli autori dei cinque commenti con più “Mi piace” avranno l'onore di far direttamente a Boichi la domanda, oltre a bersi una birretta/coca/spritz, ecc. con lui. 

Il termine ultimo per questo concorso è venerdì 24 ottobre alle ore 18! Buona fortuna a tutti!

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci

Fonte: J-Pop

commenti

0 Risposte a "COME AVERE L'AUTOGRAFO DI BOICHI A LUCCA COMICS & GAMES 2014"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.