lunedì 20 ottobre 2014

0 BILLY BAT, FINITA LA MALATTIA DI NAOKI URASAWA RIPRENDE IL MANGA

BILLY BAT, FINITA LA MALATTIA DI NAOKI URASAWA RIPRENDE IL MANGA
Finalmente riprende Billy Bat, il manga di Naoki Urasawa (che sembra stia meglio, finito il periodo di malattia) pubblicato anche in Italia da GP Publishing.

Il continuo delle avventure giungerà con il numero 47 del contenitore Morning della casa editrice Kodansha, in vendita dal prossimo 30 ottobre e per l’occasione Billy Bat apparirà in copertina e avrà anche una pagina a colori all’interno.

Billy Bat è sospeso da luglio, dopo l’annuncio di una pausa di due mesi dato a maggio, a causa delle condizioni non proprio ottime di salute di Naoki Urasawa. Probabilmente il passaggio da quindicinale a settimanale della serie nel 2012 non gli ha giovato.

Dopo il "Continua a leggere..." altre informazioni su Billy Bat.

La trama di Billy Bat di Naoki Urasawa


Billy Bat è sceneggiato da Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki mentre è disegnato esclusivamente da Urasawa. La serializzazione è iniziata nel 2008.

Il manga è ambientato alla fine degli anni 40 e vede protagonista Kevin Yamagata un fumettista nippo-americano di seconda generazione. Un giorno crea un detective pipistrello di nome Billy Bat, ma scoprirà che l'idea non era del tutto nuova e tornerà in Giappone per ottenere il permesso da parte dell'autore originale per disegnare il suo personaggio particolare. Tuttavia, esistono una serie di omicidi e misteri che si dipanano nei secoli legati a Billy Bat.

In Giappone è stato pubblicato il mese scorso il quindicesimo volume, in Italia sono fermi al nono volume, pubblicato dalla GP Publishing. Chissà se a Lucca Comics and Games avremo qualche annuncio in merito.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci.

commenti

0 Risposte a "BILLY BAT, FINITA LA MALATTIA DI NAOKI URASAWA RIPRENDE IL MANGA"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.