sabato 20 settembre 2014

0 SIN CITY 3D, UNA DONNA PER CUI UCCIDERE - RECENSIONE DEL FILM IN ANTEPRIMA - FRANK MILLER STYLE

SIN CITY 3D, UNA DONNA PER CUI UCCIDERE- RECENSIONE IN ANTEPRIMA - FRANK MILLER STYLE
E' impazzito! Il nostro redattore ospite all'anteprima cinematografica di Sin City 3D, una donna per cui uccidere è decisamente impazzito dalla visione del film e di Frank Miller (ospite in sala), tanto da scrivere due recensioni. Una "Frank Miller Style" e l'altra "Journalist style".

Vi presentiamo ora quella Frank Miller Style, scritta come se stesse narrando un'avventura a BaSin City, successivamente avrete la Journalist Syle.

Nove anni sono tanti, troppi.
È dura restare esilitato per così tanto tempo da Sin City, ma quei due criminali di Frank Miller e Robert Rodriguez avevano chiesto di aspettare. Ci avrebbero fatto tornare loro tra le strade della città più corrotta e marcia del pianeta, ma quando sarebbe stato il momento adatto. In molti volevano avvolgersi nuovamente nell’oscurità, nel peccato: per guardarlo negli occhi, per capire che forma possa avere.

Dopo il "Continua a leggere..." il resto della recensione di Sin City 3D, una donna per cui uccidere,




Spesso il male prende molte forme, si sa. A volte persino quelle conturbanti di una donna per cui faresti follie. Una donna che nonostante ti abbia tradito, gettato via come uno straccio sporco e abbia dimostrato d’amare più il denaro che te… beh, tu per quella donna saresti disposto a tutto. Anche a uccidere per lei. Ne sa qualcosa Dwight McCarthy, che pensava d’essere finalmente uscito dall’ombra di una dea. Una dea che l’ha ossessionato fino a oggi, giorno in cui riesce a guardarla nuovamente negli occhi, dopo tutto quel che c’è stato. Quei dannati occhi lo convincono ancora una volta che sì, si può anche uccidere per lei. Per Ava, la quint’essenza della femme fatale, il male fatto donna. Metterà in gioco la sua stessa anima, il povero Dwight… 

…un po’ come ha fatto Johnny. È un tipo nuovo, qui a Sin City, nessuno l’aveva mai visto prima d’ora. Un tipo strafottente, arrogante, bravo al gioco così come con le donne. «Io non perdo mai», amava ripetere a chi lo incontrava a un tavolo da gioco. T’illudeva, circuiva, prendeva in giro… e poi t’aveva ripulito con una maestria fuori dal comune. Ma il suo scopo non eri tu, né io, né nessun altro a Sin City che non rispondesse al nome di Roark. Proprio lui, l’uomo più pericoloso della città. Un tizio con cui è meglio non giocare, ma che Johnny vuole disperatamente umiliare pubblicamente. È mosso dalla vendetta e non c’è stimolo più grande.

Probabilmente la pensa così anche Nancy, la star del Kadiès Bar. Un locale di spogliarelli e di anime perse pronto ad offrire qualche ora di sollievo anche all’ultimo uomo sulla faccia della Terra. Basta abituarsi alla puzza, chiaro.
Nancy. Un angelo caduto nei bassifondi dell’inferno a cui hanno ucciso l’anima, oltre che il suo grande amore. Vive per uccidere e non potrà sentirsi meglio finché non avrà ottenuto la sua vendetta. Ad aiutarla, un tizio che l’anima l’ha barattata anni fa per una bottiglia di scotch: il buon vecchio Marv, custode dei peccati del mondo. O forse, solo dei suoi.

Bentornati nella città vecchia. 
Bentornati a Sin City.

Sin City: Una donna per cui uccidere (Sin City: A Dame to Kill For) dal 2 ottobre 2014 al cinema.

USA 2014
Genere: Azione
durata 102'b/n 

Regia di Frank Miller, Robert Rodriguez 
Con Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Alexa Vega, Jamie Chung, Jessica Alba, Mickey Rourke, Rosario Dawson, Bruce Willis, Jaime King, Christopher Meloni, Powers Boothe

- AA

commenti

0 Risposte a "SIN CITY 3D, UNA DONNA PER CUI UCCIDERE - RECENSIONE DEL FILM IN ANTEPRIMA - FRANK MILLER STYLE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.