mercoledì 24 settembre 2014

0 DORAEMON 3D, IL FILM IN COMPUTER GRAFICA NEI CINEMA IN ITALIANO

DORAEMON 3D, IL FILM IN COMPUTER GRAFICA NEI CINEMA IN ITALIANO
L'avevo supposto che avremmo visto il film in computer grafica di Doraemon in italiano nei cinema e difatti la Lucky Red ne ha annunciato l'uscita per il 6 novembre 2014 anche in 3D.

Se ricordate bene ad agosto 2014 è uscito nei cinema giapponese un film in computer grafica dedicato a Doraemon tratto da alcuni episodi del manga ed intitolato Stand by me.

Come immaginerete dopo aver incassato oltre 60 milioni di dollari in patria, questo lungometraggio si appresta ad arrivare in Italia per Lucky Red, ultimamente sempre più legata ai prodotti d'animazione giapponese e in particolare a quelli in computer grafica 3D come Capitan Harlock e i Saint Seiya

Dopo il "Continua a leggere..." il trailer e la trama di Doraemon 3D


Il trailer in HD del film Doraemon 3D



La trama ufficiale di Doraemon 3D


Protagonista è sempre Nobita, un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente.
Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile.
Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “chiusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale…
Riuscirà Nobita a conquistare finalmente Shizuka, la dolce amica che ama da sempre e a non farsi più influenzare da Gian e Suneo?
Il loro sarà un viaggio nel tempo avvincente e ricco di sorprese che non deluderà i fan vecchi e quelli nuovi.
Nel caso non l'abbiate notato i nomi sono quelli originali giapponesi (Nobita, Gian e Shizuka) e non Guglia, Susi e Giangi, come nella versione italiana dell'anime. Questo fa ben sperare in una certa fedeltà all'opera originale.

Takashi Yamazachi e Ryuichi Yagi hanno diretto questo film ispirato a tre dei capitoli più famosi del manga di  Fujiko Fujio (Hiroshi Fujimoto e Motoo Abiko), ovvero Mirai no Kuni kara Harubaruto (Un aiuto dalla Terra del futuro), Sayonara, Doraemon (Addio, Doraemon) e Nobita no Kekkon Zenya (La notte prima del matrimonio di Nobita).

L'appuntamento quindi è nei cinema dal 6 novembre 2014 oppure all'anteprima che si terrà durante l’XI edizione di Alice nella città che si terrà a Roma (nell'Auditorium Parco della Musica) dal 16 al 25 ottobre 2014.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci

Sito Ufficiale: http://doraemonilfilm.it/

commenti

0 Risposte a "DORAEMON 3D, IL FILM IN COMPUTER GRAFICA NEI CINEMA IN ITALIANO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.