giovedì 17 luglio 2014

0 ONE PIECE, UN PARCO DEI DIVERTIMENTI DEDICATO A TOKYO NEL 2015

ONE PIECE, UN PARCO DEI DIVERTIMENTI DEDICATO A TOKYO NEL 2015
Mentre qui in Italia sta per aprire Cinecittà World giunge la notizia che a Tokyo nella primavera del 2015 aprirà un parco dei divertimenti interamente dedicato all'anime One Piece e al suo universo.

Il parco sarà ubicato nella famosa Torre di Tokyo (sono curioso di capire come) e comprenderà attrazioni, ristoranti, negozi di gadget e dentro si svolgeranno vari eventi dedicati a One Piece.

Ovviamente sarà il primo parco dei divertimenti interamente dedicato e il sito ufficiale invita tutti a leggere il settimanale Shonen Jump (dove è pubblicato One Piece) per avere aggiornamenti in merito. Tranquilli, le notizie più interessanti ve le riporteremo.

Dopo il "Continua a leggere..." tutto sugli altri parchi dedicati a One Piece.

L'area del Parco degli Universal Studios Japan dedicata a One Piece

L'area del Parco degli Universal Studios Japan dedicata a One Piece
Già, perché se quello della Torre di Tokyo sarà il primo parco ufficiale interamente dedicato a One Piece in Giappone esistono altri parchi dei divertimenti che hanno delle attrazioni ispirate al manga di Eiichiro Oda.

Quest'anno, ad esempio, ricorre il quinto anniversario che il parco degli Universal Studios Japan a Osaka ospita lo spettacolo One Piece Premier Show nonché varie attrazioni. L'ultima delle quali, One Piece Summer Adventure è stata inaugurata recentemente, il 4 luglio 2014 per la precisione.

Se volete andare a vedere lo One Piece Premier Show sbrigatevi però dato che ci sarà fino al 30 settembre prossimo. In alternativa troverete sempre una battaglia a pistole ad acqua che si svolge quattro volte al giorno,  due ristoranti a tema, negozi di merchandise dedicati alla ciurma di Cappello di paglia e a Trafalgar Law. La chicca, però, sono i truccatori che realizzano dei face painting.



Oltre a questo di Osaka che avete visto nel video sovrastante, c'è a Tokyo nel parco coperto J-World della Namco, inaugurato la scorsa estate, una sezione dedicata ai beniamini di Shonen Jump con attrazioni e ristoranti. Naturalmente tra questi personaggi non possono mancare i protagonisti di One Piece. Buon divertimento!

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci

Fonte: One Piece Podcast

commenti

0 Risposte a "ONE PIECE, UN PARCO DEI DIVERTIMENTI DEDICATO A TOKYO NEL 2015"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.