lunedì 21 luglio 2014

0 DRAGON BALL Z, IL NUOVO FILM DEL 2015 SARA' SCRITTO DA AKIRA TORIYAMA - UPDATE 21/07/14

DRAGON BALL Z, IL FILM DEL 2015 SARA' SCRITTO DA AKIRA TORIYAMA
Anche Akira Toriyama vuole dire la sua sui film di Dragon Ball Z, infatti il nuovo film d'animazione che uscirà nel 2015 dedicato a Goku & Co. sarà pensato, scritto e (più o meno) disegnato da lui.

Akira Toriyama, infatti, non sta più nella pelle per questo prossimo film del quale curerà soggetto, sceneggiatura e character design. Sul numero di settembre di V Jump della Shueisha ha dichiarato che questo sarà il film su Dragon Ball che "l'intero universo aspettava da tempo".

Il sensei ha anche fatto sapere che ha raccontato del film al suo primo editor della Shueisha e, nonostante quest'ultimo sia severissimo nei giudizi, si è complimentato per il suo lavoro (speriamo che non abbia principi di Alzheimer NdR).

Dopo il "Continua a leggere..." le prime indiscrezioni sulla trama dell'anime.

La trama del film del 2015 di Dragon Ball Z

Ma cosa vedremo in questo nuovo film di Dragon Ball Z del 2015? Akira Toriyama ha detto che sarà una storia totalmente inedita, come Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei, mai raccontata durante il manga... sebbene l'idea gli sia venuta in mente mentre disegnava il fumetto.

Non ha ancora chiaro quando finirà il suo lavoro ma si sta concentrando sia sui disegni, dove sta creando nuovi personaggi, che sulla sceneggiatura dove cura ogni minimo dettaglio dei dialoghi.

Di certo questo film d'animazione di Dragon Ball Z sarà pieno zeppo d'azione e divertente come al solito!

Il dubbio che ci assale è se ci sarà di nuovo Bills, il "cattivo" di Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei, che alla conclusione del film andava a dormire per 3 anni. (l'avete visto tutti, vero?). Ora la scadenza dei 3 anni cade nel 2016 e non nel 2015. Chissà, magari il suo sonno verrà interrotto per qualche motivo.

Sicuramente prima della data di proiezione nei cinema, che è la Golden Week di primavera in Giappone, ovvero dal 29 aprile 2015, avremo altri aggiornamenti che vi proporremo.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci

Fonte: Anime News Network

Update 21/01/2014
nuovo sito dragon ball z film 2015

In un flyer distribuito durante il Jump Victory Carnival scopriamo che il regista di questo film sarà Tadayoshi Yamamuro, veterano della regia dei film di Dragon Ball . Inoltre è stato lanciato anche il sito ufficiale  http://www.d2015gw.com/ dove c'è un 'immagine del Drago Shernon che recita:

Il peggior desidero della storia. L'inizio della disperazione!

UPDATE 25/07/14: Qui un primo teaser

commenti

0 Risposte a "DRAGON BALL Z, IL NUOVO FILM DEL 2015 SARA' SCRITTO DA AKIRA TORIYAMA - UPDATE 21/07/14"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.