lunedì 23 giugno 2014

0 TOKYO GHOUL, IN STREAMING GRATUITO L'ANIME HORROR SU POPCORN TV E VVVVID

TOKYO GHOUL, IN STREAMING GRATUITO L'ANIME HORROR SU POPCORN TV E VVVVID
Con le notti d'estate il genere horror ci va a nozze, così ben venga la proposta di Popcorn TV e VVVVID che trasmetteranno in streaming gratuito l'anime di Tokyo Ghoul.

Tokyo Ghoul è la versione animata dell'omonimo manga di Sui Ishida, pubblicato in Giappone dalla Shueisha e che ha anche un'edizione italiana grazie alla J-Pop.

Protagonista è Ken Kaneki, studente universitario e vero topo da biblioteca, che un giorno in un bar incontra una ragazza di nome Rize. I due ragazzi sono coetanei e hanno gli stessi interessi, facile quindi che facciano conoscenza.…

Dopo il "Continua a leggere..." il resto della trama, informazioni sulla programmazione e il trailer.


Rize però è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana. Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki, anche questi diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli essere umani non sono in cima alla catena alimentare...

L'anime, prodotto dallo Studio Pierrot,  vanta un cast che si trova a suo agio con il genere horror, infatti a capo c'è Shuhei Morita (Freedom, Kakurenbo), regista nominato all'Oscar per Tsukumo.

Kazuhiro Miwa (direttore delle animazioni in Eureka Seven AO, Gosick, Heroman) si è occupato del character design mentre Chuji Mikasano (LDK) ha supervisionato e scritto i dialoghi. Noboru Haraguchi (Heroman, Gosick) è il direttore del suono, mentre Yutaka Yamada (Marumo no Okite, Hunter - Sono Onna-tachi, Shokinkasegi) ha composto le musiche.

Tokyo Ghoul andrà in onda in Giappone dal prossimo 3 luglio 2014 a mezzanotte su Tokyo MX,  TV Osaka, TV Aichi, TVQ Kyushu Broadcast e BS Dlife, ma noi fan italiani non dovremo aspettare molto per vederlo.



Grazie alla formula del Simulcast che ha portato già in Italia anime quasi in contemporanea con il Giappone come Space Dandy e Gatchaman Crowds, ad esempio, dall'8 luglio ogni martedì alle 17:00 sarà disponibile un nuovo episodio della serie in streaming gratuito.

L'edizione in italiano sarà sottotitolata a cura della Dynit e sarà visibile sia sul "classico" canale Popcorn Tv che sul relativamente nuovo VVVVID. Quest'ultimo, tra l'altro, ve lo consigliamo per la presenza di anime doppiati in italiano molto interessanti.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci

Fonte: Dynit

commenti

0 Risposte a "TOKYO GHOUL, IN STREAMING GRATUITO L'ANIME HORROR SU POPCORN TV E VVVVID"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.