sabato 14 giugno 2014

0 HOLLY & BENJI (CAPITAN TSUBASA) IN STREAMING GRATUITO PER I MONDIALI DI CALCIO 2014

HOLLY & BENJI (CAPITAN TSUBASA) IN STREAMING GRATUITO PER I MONDIALI DI CALCIO 2014
Il 14 giugno l'Italia gioca la prima partita dei campionati Mondiali di Calcio 2014 e la Yamato Video metterà a disposizione in streaming gratuito la serie assoluta sul calcio: Capitan Tsubasa (conosciuta da noi come Holly & Benji).

Ricorderete, infatti, che la Yamato ha creato il canale Youtube, Yamato Animation nel quale trasmette liberamente alcuni anime sia in versione sottotitolata che anche doppiata.

Entra a ragione, quindi, nel bouquet di titoli proposti questo anime che come abbiamo visto è ormai simbolo dei Mondiali 2014 grazie anche alle manifestazioni promozionali come le statue o le mostre.

Dopo il "continua a leggere..." la programmazione di Holly & Benji.


Gli anime di Holly & Benji trasmessi in streaming


Nela giornata del 14 verrà reso disponibile sul web il film d'animazione La sfida di Parigi (Europe Daikessen). Già perché la programmazione non riguarderà solo, come ci si può aspettare dai trailer, la serie tv ma anche i film d'animazione.

Questi saranno proposti in versione integrale e non divisi in episodi come nella passata programmazione televisiva. Ogni sabato sarà on-line un nuovo episodio.

Dopo La sfida di Parigi, sarà il turno di La grande rivincita, La sfida continua, Eroi per un giorno che costituiscono Captain Tsubasa: Ayaushi! Zen Nippon JR. Successivamente verranno pubblicati Amici per sempre e In ritiro con la nazionale (ovvero Captain Tsubasa: Asu ni mukatte hashire) e per concludere (in concomitanza con la fine dei Campionati del Mondo di calcio 2014), Campioni del mondo (Captain Tsubasa: Sekai Daikessen! Junior World Cup).



Ma anche la serie tv verrà diffusa e infatti dal 16 giugno 2014 andrà sul web la serie classica, conosciuta da noi come Holly & Benji, due fuoriclasse, con la puntata dove Holly sfida Benji ed è composta da 128 episodi.

Ancora non si sa nulla sulla programmazione delle restanti serie viste in Italia, cioè Holly e Benji: Sfida al mondo (Shin Captain Tsubasa), Che campioni Holly e Benji! (Captain Tsubasa J) e Holly e Benji Forever (Captain Tsubasa Road to 2002), dato che i responsabili Yamato Video non si sono voluti sbilanciare.



Palla al centro e tutti sul canale Yamato Animation.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci

commenti

0 Risposte a "HOLLY & BENJI (CAPITAN TSUBASA) IN STREAMING GRATUITO PER I MONDIALI DI CALCIO 2014"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.