lunedì 2 giugno 2014

0 CONCORSO DI DISEGNO SU THE SEVEN DEADLY SINS DELLA STAR COMICS

CONCORSO DI DISEGNO SU THE SEVEN DEADLY SINS DELLA STAR COMICS
Fanno sempre piacere le notizie che c'informano quando viene bandito un concorso di disegno, questa volta è organizzato dalla Star Comics e riguarda il manga The Seven Deadly Sins.

Partecipare è molto facile: basta inviare un disegno in bianco e nero su foglio bianco, sia per posta oppure tramite scansione per email alla redazione Star Comics e il più meritevole verrà pubblicato sul volume 10 giapponese della serie.

Il disegno, naturalmente, dovrà  raffigurare uno dei personaggi del manga di Nabaka Suzuki che sarà anche giudice di questo concorso.

Dopo il "Continua a leggere..." il regolamento del concorso.

Il regolamento del concorso di disegno di The Seven Deadly Sins

Per partecipare, bisogna mandare il disegno realizzato con inchiostro nero su foglio bianco a  Edizioni Star Comics s.r.l. - Strada delle selvette n.1 bis/1 - 06134 Bosco (PG) oppure via mail all'indirizzo concorso@starcomics.com. Naturalmente in caso di disegno digitale può anche essere realizzato direttamente al computer.

Il tutto deve essere spedito entro il 15 giugno 2014. E, come detto sopra, dovrà raffigurare un personaggio del manga The Seven Deadly Sins.

I premi del concorso di disegno di The Seven Deadly Sins

Tutti i lavori verranno spediti in Giappone e l’autore Nakaba Suzuki sceglierà i vincitori tra i lettori di tutto il mondo. 

Il migliore verrà pubblicato nel volume 10 della serie The Seven Deadly Sins,  che verrà pubblicato in Italia a Ottobre 2015. L'autore del disegno vincente riceverà inoltre uno shikishi con l’autografo originale del mangaka.

A parte questi, anche la redazione Star Comics giudicherà e darà premi, infatti i migliori 3 disegni italiani vinceranno uno shitajiki con l’autografo dell’autore Nakaba Suzuki e verranno pubblicati sul sito www.starcomics.com.

Di seguito il regolamento integrale del concorso

- Disegna uno dei personaggi della serie manga THE SEVEN DEADLY SINS di NAKABA SUZUKI
- Utilizza un foglio bianco, il formato non è importante oppure manda il tuo disegno in formato digitale (verrà accettato sia l’orientamento orizzontale che verticale dell’immagine)

- Utilizza una penna nera (non sono consentite né matite né portamina né altra tipologia di colori)

- Scrivi il tuo nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, in STAMPATELLO leggibile, sul retro del foglio illustrato o nel file digitale.

- Spedisci il tuo lavoro all’indirizzo postale riportato di seguito: Edizioni Star Comics s.r.l. - Strada delle selvette n.1 bis/1 - 06134 Bosco (PG) o via e mail all’indirizzo: concorso@starcomics.com

- All’esterno della busta da spedizione riporta, in STAMPATELLO leggibile, la dicitura: CONCORSO THE SEVEN DEADLY SINS.

- La data entro la quale devono essere recapitati i lavori è il 25 GIUGNO 2014 (N.B.farà fede la data di arrivo e non il timbro con la data di spedizione)

A seguire, tutti i lavori verranno spediti da Edizioni Star Comics alla redazione di Shonen Magazine, la rivista che pubblica THE SEVEN DEADLY SINS in Giappone e l’autore Nakaba Suzuki si occuperà personalmente di selezionare le illustrazioni.

L'autore farà una scelta assolutamente imparziale tra le immagini mandate dai lettori di tutto il mondo e il miglior disegno verrà pubblicato all’interno del n.10 della serie THE SEVEN DEADLY SINS, in uscita in Italia nel mese di Ottobre 2015. Il vincitore riceverà inoltre uno shikishi con l’autografo originale dell’autore.

In ogni caso i 3 migliori disegni che arriveranno in redazione verranno selezionati da STAR COMICS e vinceranno uno shitajiki con l’autografo dell’autore NAKABA SUZUKI. I disegni verranno pubblicati sul sito www.starcomics.com.


Per tutti i dettagli vi rimando, comunque, al sito ufficiale Star Comics. In bocca al lupo!

commenti

0 Risposte a "CONCORSO DI DISEGNO SU THE SEVEN DEADLY SINS DELLA STAR COMICS"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.