giovedì 15 maggio 2014

0 DAL VIDEO GAME PER ADULTI ARRIVA L'ANIME DI DAITOSHOKAN NO HITSUJIKAI

DAL VIDEO GAME PER ADULTI ARRIVA L'ANIME DI DAITOSHOKAN NO HITSUJIKAI
E' probabilmente il video game giapponese per adulti più apprezzato del momento e non ci deve sorprendere, quindi, che abbiano deciso di realizzare l'anime di Daitoshokan no Hitsujikai: A Good Librarian Like a Good Shepherd.

Daitoshokan no Hitsujikai: A Good Librarian Like a Good Shepherd (il cui titolo si può tradurre come Il pastore della grande biblioteca - Un buon bibliotecario è come un buon pastore) appartiene alla categoria dei giochi per adulti giapponesi conosciuti anche come Visual novel o anche giochi Hentai.

Questi video game sono avventure interattive, dalla grafica tipica dei cartoni animati, dove il giocatore è più spettatore che attore essendo limitato nelle possibilità d'azione.

Dopo il "Continua a leggere..." le notizie sull'anime e un regalo per voi.

Il videogioco per adulti è stato sviluppato dalla August nel gennaio 2013 e qualche giorno fa, la stessa ha annunciato ieri la realizzazione dell'anime che sarà disponibile da ottobre 2014, con tanto di video.

Il trailer di  Daitoshokan no Hitsujikai: A Good Librarian Like a Good Shepherd



Protagonista è Kyotaro Kakei, unico membro del club letterario del Liceo Shiomi che è dotato, però, di una biblioteca che rivaleggia con quella nazionale giapponese per immensità. Un giorno riceve una mail dal "pastore" (hitsujikai), che dice di essere in grado di soddisfare qualsiasi desiderio. Il testo lo avvisa che: "Accadrà un evento che gli cambierà la vita per sempre". Così incontra una ragazza del secondo anno Tsugumi Shirasaki e giorno dopo giorno, sempre più ragazze si uniscono al club per stare con lui.

L'anime non è il primo prodotto derivato dal gioco Daitoshokan no Hitsujikai, sono stati infatti realizzati ben cinque adattamenti manga, senza tenere conto delle numerosissime dojinshi degli appassionati. 

Per promozionare il titolo, la August ha lanciato un sito ufficiale e creato un profilo Twitter che conterranno notizie e immagini sulla produzione. 

Se poi volete provare questi tipi di giochi vi consigliamo di andare in fondo a questa pagina della August dove potrete fare il download della demo di Daitoshokan no Hitsujikai (attenzione! 1,79 Gb).

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci

commenti

0 Risposte a "DAL VIDEO GAME PER ADULTI ARRIVA L'ANIME DI DAITOSHOKAN NO HITSUJIKAI"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.