mercoledì 4 giugno 2014

0 GUNDAM THE ORIGIN, TRAILER DELL'ANIME DEL 2015 CHE SARA' UN PREQUEL - UPDATE 04/06/14

GUNDAM, THE ORIGIN PROIETTATO NEL 2015 E SARA' UN PREQUEL
Anche se c'aspettavamo qualcosa di più, Bandai Namco Holdings, Sotsu Agency e Sunrise hanno confermato con un trailer la realizzazione della serie Gundam The Origin che verrà proiettata nel 2015, solo che sarà un prequel e non vedrà Tomino al lavoro.

Sono stati, infatti, presentati i tre progetti principali, con relativi trailer, che celebreranno il 35° anniversario della data di messa in onda della prima serie tv di Gundam tra il 2014 e il 2015 e Gundam The Origin è appunto uno di questi.

L'episodio 7 di Mobile Suit Gundam UC



Il primo dei tre è stato la presentazione dell'episodio 7 di Mobile Suit Gundam Universal Century che verrà proiettato nei cinema il prossimo 17 maggio 2014, per poi essere distribuito per la vendita i primi di giugno. Questo settimo episodio durerà 60 minuti e sarà il conclusivo della saga. Aimer canterà la sigla dell'OAV StarRingChild.

Dopo il "Continua a leggere..." gli altri due progetti.

Gundam: G no Reconguista (Gundam: Reconguista in G) 


E' questo il misterioso progetto a cui stava lavorando Yoshiyuki Tomino, il papà di Gundam, ed è anche quello più importante dalla trilogia cinematografica del 2005-2006 dedicata alla serie di Mobile Suit Zeta Gundam che abbiamo visto in Italia da Dynit.

L'anime debutterà questo autunno ed è collocato nel Reguild Century, l'era spaziale che viene dopo il classico Universal Century, e narrerà le avventure di un allievo pilota di nome Beruri Zenamu che fa parte della Capital Guard, un'organizzazione che protegge i traghetti spaziali. Il character design (molto bello NdR) è di Kenichi Yoshida, mentre i mecha design sono di Akira Yasuda, Ippei Gyobu e Kimitoshi Yamane . Le musiche sono opera di Yuugo Kanno.


Kido Senshi Gundam: The Origin I - Aoi Hitomi no Casval


Smufa quindi così la possibilità che Tomino lavori sull'annunciata serie animata di Gundam Origini, ma non c'è da restare delusi dato che Kido Senshi Gundam: The Origin I - Aoi Hitomi no Casval (Mobile Suit Gundam: The Origin - Casval dagli occhi azzurri) sembra molto interessante.

Da quanto s'è potuto capire Gundam The Origin sarà un prequel della popolare serie tv Mobile Suit Gundam e non un remake della stessa come è il manga da cui è tratto. In questo primo episodio verrà raccontata la storia di Casval Rem Deikun e di sua sorella Artesia Som Deikun (ovvero Char e Sayla da piccoli) nel U.C. 68 e di come la famiglia Zabi prese il potere e creò il Principato di Zeon.

Gundam The Origin sarà composto da quattro film, ma al momento attuale non sappiamo se saranno tutti dedicati al giovane Char Aznable o vedranno anche altri momenti della saga come ad esempio la costruzione del Gundam Rx-78 1, Amuro Rei da bambino con, il padre Professor Tem Rei, ecc.

Il primo appuntamento è per la primavera del 2015

UPDATE 04/06/14: E' stato rilasciato un nuovo trailer che ci mostra ancora di più di questo anime. 


commenti

0 Risposte a "GUNDAM THE ORIGIN, TRAILER DELL'ANIME DEL 2015 CHE SARA' UN PREQUEL - UPDATE 04/06/14"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.