lunedì 17 febbraio 2014

0 DRAGON BALL Z, REMAKE IN ARRIVO PER LA SAGA DI MAJIN BU NELLA SERIE KAI

dragon ball z kai remake majin buu saga
Forse quella di Majin Bu non è tra le migliori ma fa sempre piacere sapere che è in arrivo il remake di questa saga di Dragon Ball Z nella serie Dragon Ball Kai.

A dare questa notizia è il magazine V Jump, dedicato principalmente agli anime tratti dai manga della casa editrice Shueisha. Bene, sull'ultimo numero è apparsa uno strillo che annuncia che da domenica 6 Aprile 2014 alle ore 9:00 sul canale Fuji TV riprenderà infatti la serie Dragon Ball Kai.

Riprende la serie tv Dragon Ball Kai

Dragon Ball Kai è una serie tv nata in occasione del ventennale della messa in onda di Dragon Ball Z. Questa serie, infatti, è iniziata nel lontano 2009 vent'anni dopo che i Saiyan apparivano nelle tv giapponesi (ovvero nel 1989), come seguito di Dragon Ball.

Non a caso è stato messo "Kai" nel titolo, al posto di "Z" perché significa "revisionato/modificato" e infatti Dragon Ball Kai è versione riveduta e corretta della serie tv che tutti conosciamo.

Praticamente è la serie che abbiamo visto in tv in Italia solo che è montata in maniera più fedele al manga di Akira Toriyama, per cui non ci sono gli episodi aggiuntivi come ad esempio quelli di Garlic Jr. e del grande torneo dell'aldilà. 

Inoltre anche gli scontri sono rimontati, dando più spazio all'azione e rendendoli più brevi (chi ha visto la serie tv ricorderà sicuramente quante puntate erano necessarie prima che Goku tirasse un pugno NdR).

Ma il remake non è solo a livello di montaggio, infatti dal punto di vista delle animazioni è stato completamente restaurato e computerizzato in 3D ed HD.

Sono state aggiunte anche nuove animazioni, come ad esempio le nuove sigle iniziali e finali che potete vedere di seguito.



Dragon Ball Kai è durato 97 episodi, coprendo la saga dei Saiyan (e quindi Freezer) e la saga di Cell. Mancava all'appello quella di Majin Bu che, appunto, vedremo nelle tv giapponesi a partire dal prossimo 6 aprile 2014. 

Toriko interrotto per dare spazio a Dragon Ball Kai

La notizia incidentale è che in quello stesso orario della domenica mattina (sempre su Fuji TV) adesso stanno trasmettendo Toriko il quale, di conseguenza, subirà una nuova interruzione. Speriamo che i fan del gourmet hunter non se la prendano troppo a male!

Fonte: Anime News Network

commenti

0 Risposte a "DRAGON BALL Z, REMAKE IN ARRIVO PER LA SAGA DI MAJIN BU NELLA SERIE KAI"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.