mercoledì 15 gennaio 2014

0 SWORD ART ONLINE GRATIS IN TV SU RAI 4

sword art on line in tv sui rai 4
Dopo il web arriva in tv, gratis sul canale Rai 4 del digitale terreste, la serie anime Sword Art Online nell'edizione italiana a cura della Dynit, dal 30 Gennaio 2014, durante l'appuntamento con l'Anime Thursday.

La serie animata di Sword Art Online è tratta da una famosa e fortunata collana di light novel giapponesi, scritte da Reki Kawahara, che verranno proposte anche in Italia per la casa editrice J-Pop.

La trama di Sword Art Online

I giocatori di una realtà virtuale MMO (Massively Multiplayer Online, ovvero giochi in multiplayer on-line con numerosi partecipanti) denominata "Sword Art Online", rimangono intrappolati all’interno del gioco, dal quale l’unica via d’uscita sembra essere uscirne vincitori. 

Il problema è che il game over equivale alla morte del giocatore nel mondo reale. Il giovane Kazuto "Kirito" Kirigaya, intrappolato nel gioco, decide di entrare da solo nel castello di Aincrad, ma presto dovrà fare i conti una una nuova compagna, la bella guerriera Asuna, esperta del fioretto.

Sword Art Online è una serie trasmessa per la prima volta in Giappon nel 2012, prodotta dello studio A-1 Pictures, diretta da Tomohiko Ito (Occult Academy), con il character design di Shingo Adachi (Rockman, Working!). In Italia l'abbiamo vista distribuita, sottotitolata in italiano, sul canale web Popcorn TV; lo stesso che ci propone il recente Space Dandy o Gatchaman Crowds.

Ora, invece ogni giovedì alle 23:30, finalmente potremo ascoltarlo con il doppiaggio in italiano assieme ai nuovi episodi di Psycho Pass!

Fonte: Dynit

commenti

0 Risposte a "SWORD ART ONLINE GRATIS IN TV SU RAI 4"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.