mercoledì 29 gennaio 2014

0 SWORD ART ONLINE EXTRA EDITION - IL FILM IN STREAMING GRATUITO

E mentre su Rai 4 è visionabile la serie tv di Sword Art Online, sul web è possibile vedere in streaming gratuito lo special Sword Art Online Extra Edition trasmesso quasi in contemporanea col Giappone.

La fruizione è resa possibile sul portale Daisuki.net che, dopo lo streaming di Kill la Kill, propone questo nuovo lungometraggio distribuito da Aniplex, trasmesso in Giappone alla fine del 2013 e visibile in Italia in versione sottotitolata (in italiano, naturalmente).

Il mondo di Sword Art Online

Sword Art Online nasce come una serie di light novel scritte da Reki Kawahara e illustrate da Abec e solo in seguito è stato trasposto in un manga e poi in anime.

Protagonista è il giovane Kazuto “Kirito” Kirigaya che si ritrova all’improvviso in una realtà virtuale interattiva, la Sword Art Online. Kazuto non è solo in questa realtà virtuale, bensì incontra molti altri giocatori; già, perché è di un gioco che si tratta, un gioco dal quale tutti vogliono uscire, ma sono solo due i modi in cui si può lasciare il gioco: vincere o… morire. E non si muore solo nella realtà virtuale!

La trama di Sword Art Online Extra Edition


Sword Art Online Extra Edition inizia con Kirito e i suoi compagni che decidono di partire alla ricerca di una balena nel mondo di ALO per soddisfare il desiderio di Yui, che non ne ha mai vista una. Ma le cose non vanno come previsto. Il primo problema che i protagonisti devono affrontare è che uno dei compagni, Laefa (o Suguha) ha paura dell’acqua. Prima di partire per la loro missione, le ragazze del gruppo decidono di insegnare a Suguha a nuotare, questa volta nel mondo reale. Ma mentre insegnano a nuotare a Suguha, Kirito incontra qualcuno…

Questo anime è diretto da Tomohiko Ito ma una parte significativa nell'anime l’ha avuta anche l’autore della novel originale, Reki Kawahara, che ha prodotto lo special di due ore.

Sword Art Online Extra Edition su Daisuki.net

sword art on line extra edition streaming ita daisuke.jpg
Sul portale Daisuki.net, inoltre, non solo diffonde l'anime in streaming ma offre anche una serie di extra che renderanno felici chi apprezza la serie.

Sulla pagina si possono trovare, infatti, moltissimi contenuti speciali: wallpaper, accessori digitali per Twitter, trailer, icone e un piccolo contest relativo a un oggetto nascosto da trovare.

La pagina speciale di Sword Art Online Extra Edition è visitabile all’indirizzo https://www.daisuki.net/saoee.

Daisuki.net oltre a Sword Art Online Extra Edition presenta in questi giorni anche due nuovi anime con sottotitoli in inglese: Buddy Complex, il nuovo robotico della Sunrise (lo stesso studio che ha prodotto Gundam, Cowboy Bebop, Outlaw Star, Code Geass e Escaflowne) e World Conquest Zvezda Plot, dagli stessi produttori di Blue Exorcist e Sword Art Online, che racconta la storia di una ragazza col modesto progetto di dominare il mondo.

sword art on line extra edition streaming ita

Fonte: Cultura Giapponese

commenti

0 Risposte a "SWORD ART ONLINE EXTRA EDITION - IL FILM IN STREAMING GRATUITO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.