venerdì 10 gennaio 2014

0 SAILOR MOON, UNA NUOVA SERIE ANIME SOTTOTITOLATA

nuova serie tv sailor moon 2014
Finalmente abbiamo notizie definitive sulla nuova serie anime di Sailor Moon che potremo (forse) anche vedere nel nostro paese sottotitolata in italiano.

Infatti, come già vi avevamo preannunciato, la nuova serie di Sailor Moon sarà diffusa in streaming in tutto il mondo tramite la web tv NicoNico Douga e l'anime vanterà ben 10 lingue per i sottotitoli (e volete che tra queste manchi l'italiano?).

Il nuovo anime di Sailor Moon è un altro evento che fa parte delle celebrazioni del ventennale della serie e proprio sul sito ufficiale è uscito il cast e il produttore Atsutoshi Umezawa ha rivelato dettagli sulla trama.

Tutto ciò dopo il "Continua a leggere..."

La trama della nuova serie di Sailor Moon


Atsutoshi Umezawa (già produttore della fortunata serie Pretty Cure) ha fatto sapere in un comunicato stampa della Toei che la serie non sarà un remake di quella che abbiamo anche visto in Italia, ma una versione fedele del manga originale di Naoko Takeuchi.

Questo secondo adattamento anime di Bishojo Senshi Sailor Moon non ha intenzione di fare un remake del precedente ma di adattare il manga originale (di Naoko Takeuchi), partendo da zero. E' un bel progetto e l'intero staff ha lavorato duramente per mostrare a tutti questa nuova Bishojo Senshi Sailor Moon, quindi per favore guardatela. 

Lo staff della nuova serie di Sailor Moon

Alla regia troviamo Munehisa Sakai, conosciuto per la serie d'azione One Piece (una garanzia!) che collaborerà con altri nomi prestigiosi

  • Creatore Originale: Naoko Takeuchi
  • Regia: Munehisa Sakai (One Piece, One Piece: Strong World, Pretty Cure Suite
  • Supervisione dialoghi: Yuji Kobayashi (Saint Seiya Omega, Pretty Cure Smile!)
  • Produzione delle animazioni: Toei Animation (Sailor Moon, One Piece)
  • Sigla: Momoiro Clover Z (Moretsu Pirates, Pokémon: Black & White, Joshiraku)

Su Munehisa Sakai c'è un simpatico aneddoto, dato che ha raccontato che era entrato a lavorare in Toei venti anni fa, proprio quando stavano realizzando la serie tv di Sailor Moon e che guardava con invidia chi lavorava a questo cartone animato top. Ora ringrazia il destino che può occuparsene anche lui e s'impegnerà a dare il massimo.  

Contrariamente a quanto annunciato precedentemente, la serie andrà in onda nel mese di luglio 2014. Non vediamo l'ora che inizino a uscire i primi trailer.

commenti

0 Risposte a "SAILOR MOON, UNA NUOVA SERIE ANIME SOTTOTITOLATA"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.