domenica 6 aprile 2014

0 GLI AVENGERS, LA VEDOVA NERA E IL PUNITORE IN UN NUOVO ANIME - UPDATE 06/04/2014

vedova nera punitore nuovo anime
Sull'onda di Iron Man: Rise of Technovore ecco arrivare un nuovo anime con protagonisti la Vedova Nera e il Punitore intitolato Avengers Confidential: Black Widow and Punisher.

Uscirà, infatti negli Stati Uniti, il prossimo 25 marzo 2014 questo film d'animazione di circa 83 minuti in formato Blu-ray Combo Pack, DVD e Digital HD grazie alla Sony Pictures Home Entertainment.

La trama di Avengers Confidential: Black Widow and Punisher

Dopo aver interferito con una missione top secret, il Punitore viene preso in custodia dalla Vedova Nera, agente dello S.H.I.E.L.D. nonché Vendicatore. Agli ordini del direttore Nick Fury, Natahsa Romanoff e Frank Castle sono inviati in missione per fermare il Leviatano, un'organizzazione terroristica globale che prevede di vendere la tecnologia SHIELD, rubata, al miglior offerente (ma il Leviatano non è un nemico di Batman? NdR).

Ora, il vigilante e la temibile spia devono lavorare insieme per evitare che questa tecnologia cada nelle mani sbagliate.

Dopo il "Continua a leggere... " il trailer e altre informazioni.

Come Iron Man: Rise of Technovore anche questo anime è realizzato dalla collaborazione tra lo Studio Madhouse, la Marvel, e la Sony Pictures Entertainment (Japan) Inc. La regia è però affidata a Kenichi Shimizu, su un soggetto realizzato da Marjorie Liu convertito in screenplay da Mitsutaka Hirota.


In questo trailer, notiamo oltre ai protagonisti Punitore e Vedova Nera, tutti gli eroi dei film sugli Avengers come Iron Man, Thor, Maria Hill, Nick Fury, Occhio di Falco, Hulk (ma dove sta Capitan America? Non fa parte fissa nei Vendicatori?) e in più la new entry Miss Marvel, oltre al simpatico amico di Tony Stark, War Machine. 

L'edizione home video vanta una bella copertina di Adi Granov e a corredo dell'anime ci sono un bel po' di extra, come le featurette "Espionage and Punishment" e "The Vigilante Vs The Spy".

La prima mostra come sono nati graficamente i due protagonisti dell'anime, dai primi concept art e storyboard per il film alla realizzazione finale. La seconda approfondisce i personaggi di Frank Castle (Il Punitore) e Natasha Romanoff (La Vedova Nera), narrando le loro origini oscure e complesse

Nel Blu-ray Combo Pack, invece, ci sarà anche una speciale Art Gallery. Non vediamo l'ora che venga dato l'annuncio dell'edizione italiana (che probabilmente sarà realizzata come per Iron Man: Rise of Technovore).

Fonte: Marvel

UPDATE: Sono stare rilasciate alcune clip

Un nuovo trailer per Avengers Confidential: Black Widow and Punisher



Scopriamo il Leviatano, nemico della Vedova Nera




La vedova Nera ferma il Punitore




Occhio di Falco e gli Avengers in azione!




La Vedova Nera contro il Punitore




commenti

0 Risposte a "GLI AVENGERS, LA VEDOVA NERA E IL PUNITORE IN UN NUOVO ANIME - UPDATE 06/04/2014"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.