lunedì 13 gennaio 2014

0 AI YAZAWA, SEGNALI POSITIVI SULLA SUA SALUTE

ai yazawa disegna nuove copertine paradise kiss 1
Con molta gioia giungono dei segnali molto positivi sullo stato di salute di Ai Yazawa, l'autrice amatissima in Italia per manga come Nana, Paradise Kiss e Gokinjo Monogatari - I cortili del cuore.

Non sappiamo che malattia abbia avuto la popolare mangaka, dato che (giustamente) è coperto da massimo riserbo, ma di sicuro non è stato qualcosa di lieve visto che fu ricoverata in ospedale nel giugno del 2009 e dimessa nell'aprile del 2010 e da allora non è ancora tornata pienamente all'opera, tranne qualche sporadica cosa. 

Non sono rari i casi di autori giapponesi che si ammalano, l'ultimo "celebre" è stato quello di Eichiro Oda, dopotutto con i ritmi forsennati di lavoro (una storia di circa 20 pagine a settimana) cui sono sottoposti possono debilitare il fisico, ma in genere recuperano sempre in tempi ragionevolmente brevi. 


Ai Yazawa disegna nuove copertine per Paradise Kiss  

Un segnale positivo, comunque, arriva dalla edizione bunko (tascabile) del manga di Paradise Kiss che uscirà in Giappone dal 17 gennaio 2014, data in cui verranno venduti i primi due volumi. I restanti due verranno messi in vendita, invece, dal 18 febbraio 2014.

Paradise Kiss è stato anche pubblicato in Italia da Planet Manga prima in 10 albi e poi in un'edizione fedele a quella giapponese composta da 5 volumi. 

Questa edizione, pubblicata dalla Shueisha, vanta delle copertine inedite disegnate da Ai Yazawa (che potete vedere in apertura e chiusura del post). Dovrebbero essere state disegnate di recente e possiamo notare come lo stile e la bravura siano rimaste inalterate

Ciò non ci fa che ben sperare in una completa guarigione dell'autrice a cui mandiamo vibrazioni positive di augurio (dato che non crediamo che ci legga).
ai yazawa disegna nuove copertine paradise kiss 2

Fonte: Natalie

commenti

0 Risposte a "AI YAZAWA, SEGNALI POSITIVI SULLA SUA SALUTE "

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.