martedì 26 novembre 2013

4 NARUTO, IL FINALE DELLA SERIE E' PROSSIMO. LO DICE MASASHI KISHIMOTO

il finale di Naruto
Non sappiamo se la notizia potrà rendervi felici ma sappiate che è prossimo il finale della serie Naruto, il popolarissimo manga di  Masashi Kishimoto.

A far trapelare questa voce è lo stesso Masashi Kishimoto che è intervenuto durante la trasmissione televisiva giapponese Sakiyomi Jan Bang, un programma dedicato a tutti gli eroi della celebre rivista contenitore Shonen Jump, dove è anche ospitato Naruto.

Kishimoto è stato abbastanza chiaro sul finale della serie, troverete le sue parole dopo il "Continua a leggere..." (attenzione, potrebbe esserci uno spoiler).

Il finale di Naruto

le dichiarazioni di kishimoto sul finale di naruto
Masashi Kishimoto, ha scritto scritto un messaggio al programma che più o meno dice così:

La battaglia di Naruto e dei suoi compagni è giunta alla fase finale, nel vero senso della parola. Saprete tutto sul Decacoda, su Madara Uchiha e poi... su Sasuke… Continuerò a farvi mantenere l'attenzione senza ritegno, in ogni modo che mi sarà possibile! Per piacere, seguite la storia di questo ragazzo di nome Naruto per un altro po', lo apprezzerei tantissimo.

Ci teniamo a precisare che, secondo noi, l'ultimo periodo di Masashi Kishimoto è più una forma di cortesia tipica giapponese che un segnale di crollo delle vendite del manga di Naruto.

Le dichiarazioni di Kishimoto sul finale di Naruto

Kishimoto ha però, sì annunciato il finale di Naruto, ma non ha detto per quanti altri volumi durerà. Possiamo analizzare un po' le sue dichiarazioni precedenti e farci un'idea.

Nel (lontano) luglio 2012, in un'intervista, ha comunicato che la vera identità di Tobi stava per essere rivelata. Cosa che è effettivamente accaduta, uno o due mesi dopo, nel capitolo 599 dove si scopriva che l'uomo dietro la maschera era Obito Uchiha.

Nello stesso mese Kishimoto aveva menzionato anche che il manga di Naruto sarebbe durato più a lungo del previsto, anche se era in arrivo la fase culminante.

Siamo prossimi a dicembre 2013 e il culmine della storia è stato decisamente raggiunto e con il rilascio del settimo film di Naruto nel 2014, due anni dopo l'uscita del sesto (Road to Ninja), sembra che il finale sia quasi prossimo. Dopotutto siamo certi che Kishimoto ormai abbia ben chiaro come concluderlo.

Finora in Giappone sono usciti 66 volumetti (dei quali 64 pubblicati anche in Italia da Panini Comics). Che dite? Arriveremo a quota 69 o 70?

commenti

4 Risposte a "NARUTO, IL FINALE DELLA SERIE E' PROSSIMO. LO DICE MASASHI KISHIMOTO"
Vittorio Mayellaro ha detto...
31 marzo 2014 19:10

Speriamo che duri il più possibile!


Anonimo ha detto...
1 aprile 2014 00:31

Numero 68.


Anonimo ha detto...
1 aprile 2014 00:33

Ed aggiungo che la copertina presenta Naruto sullo sfondo, con in basso Kakashi, Rin e Obito.


Anonimo ha detto...
8 maggio 2014 14:23

Spero che durì :(
W MASASHI KISHIMOTO


Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.