giovedì 10 ottobre 2013

0 MIKI YOSHIKAWA A LUCCA COMICS 2013 COME AVERE L'AUTOGRAFO

Come di consueto durante le manifestazioni ci sono regole da seguire per avere l'autografo di autori giapponesi e quindi anche per Miki Yoshikawa che sarà alla prossima Lucca Comics 2013 ce ne saranno. Oggi le ha comunicate la Star Comics.

Ci saranno due sessioni di autografi che si terranno presso lo stand Star Comics (E215 Pad. Napoleone), venerdì 1 Novembre alle ore 17.00 e sabato 2 Novembre alle ore 15.00. Ogni sessione durerà circa un'ora e la mangaka rilascerà massimo 90 autografi a sessione.

L'autografo della Yoshikawa

Certo che sarà un bell'oggetto da collezione, oltre che ricordo, l'autografo dato che le firme avverranno su uno shikishi (cartoncino stampato a colori, usato in Giappone per gli autografi) con un’immagine inedita del personaggio, disegnato per l’occasione dall'ospite Miki Yoshikawa che potete vedere in apertura del post.

Resteranno delusi chi vorranno firmati gli albi di Yankee-kun & Megane-chan o bloc-notes visto che l'autrice firmerà solo i cartoncini.

Per prenotarsi alle due sessioni di autografi ci saranno due metodi: via e-mail o direttamente allo stand nel Lucca Comics 2013 che vi presenteremo dopo il "Continua a leggere...".

Prenotazione via e-mail

Per ogni sessione si potranno prenotare massimo 70 persone. Chi vorrà partecipare alla sessione del primo novembre dovrà mandare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica mikiyoshikawa1nov@libero.it, chi invece a quella del due novembre all'indirizzo mikiyoshikawa2nov@libero.it. La mail dovrà contenere nome, cognome e città del partecipante.

Ogni e-mail inviata sarà valida per una sola persona, quindi non sarà possibile prenotare più incontri con lo stesso indirizzo di posta elettronica per conto di amici, conoscenti, parenti, ecc.

Se sarete ammessi vi verrà mandati una mail di risposta dalla Star Comics da lunedì 14 ottobre che dovrete stampare e portare con voi il giorno della sessione per presentarlo agli addetti dello stand. 

Prenotazione allo stand Star Comics

Massimo 40 persone potranno prenotare direttamente allo stand in Piazza Napoleone. 20 per la data dell'1 e altrettante per la data del 2. La prenotazione però potrà essere effettuata solamente nella giornata di giovedì 31 ottobre.

Anche qui ogni persona potrà prenotare l’autografo solo per se stesso e gli verrà rilasciata una ricevuta di prenotazione che dovrà portare con sé il giorno della sessione

Per ricevere l'autografo, oltre alla ricevuta della prenotazione dovrete portare anche una copia di  Yankee-kun & Megane-chan n. 7 che sarà anche in vendita allo Stand.

Per qualsiasi informazione sul regolamento potete scrivere a info@starcomics.com  ma vi consigliamo di mandare quanto prima la mail perché così avrete maggiori possibilità di avere la prenotazione.

Fonte: Star Comics

commenti

0 Risposte a "MIKI YOSHIKAWA A LUCCA COMICS 2013 COME AVERE L'AUTOGRAFO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.