lunedì 21 ottobre 2013

0 KENGO HANAZAWA AUTORE DI I AM HERO OSPITE A LUCCA COMICS & GAMES 2013. COME AVERE GLI AUTOGRAFI

Kengo Hanazawa ospite lucca comics 2013
Anche J-Pop / GP Publishing porta un autore della sua "scuderia" a Lucca Comics and Games 2013. Stiamo parlando di Kengo Hanazawa autore di I am a Hero e Ressentiment che rilascerà autografi.

Il premiatissimo mangaka giapponese sarà presente al Lucca Comics and Games da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2013 per incontri, tavole rotonde e sessioni di autografi.

Il manga di Kengo Hanazawa, I Am Hero, ha recentemente vinto il prestigioso 58° Premio Shogakukan Manga Award che è stato celebrato anche con una variant cover del numero 1 da parte della J-Pop/Gp Publishing.

Dopo il "Continua a leggere..." gli appuntamenti con Kengo Hanazawa e le regole per avere l'autografo.

Gli incontri con Kengo Hanazawa


Venerdì 1 Novembre 2013 sarà presente alle 16:00 a una megatavola rotonda internazionale a tema zombie: da Walking Dead a I am a Hero, passando per Zerocalcare. Difatti il popolare manga di Hanazawa parla anche di morti viventi.

Sabato 2 Novembre 2013 alle 14:30, terrà invece uno showcase alla Chiesa dei Servi, dove mostrerà come nascono le tavole di I am a Hero.


Gli autografi da Kengo Hanazawa


Ci saranno ben cinque possibilità di ricevere l'autografo da parte del maestro Kengo Hanazawa al Lucca Comics and Games 2013. Si inizierà  venerdì 1 novembre, di mattina, alle 11:00 allo stand GP Manga. E poi due sessioni sabato 2 novembre alle 11:00 e alle 16:30 e domenica 3 novembre alle 11:00 e alle 16:00.

In ogni sessione il sensei farà massimo 70 autografi, per averlo dovrete mettervi in coda muniti di un tagliandino che si otterrà allo stand GP Publishing acquistando almeno due volumi di Kengo Hanazawa (se li avete già magari li regalate a qualche amico, questa è purtroppo la regola).

Sarà anche possibile prenotare il tagliandino per la sessione di autografi del giorno dopo il giorno prima. Ovvero giovedì per venerdì, venerdì per sabato e sabato per domenica. 

Parimenti alla Star Comics, Hanazawa autograferà uno shikishi, ovvero un’apposita cartolina prodotta per l’occasione, oppure autograferà una volume e inoltre scriverà il vostro nome in katakana. Che spasso, eh?


commenti

0 Risposte a "KENGO HANAZAWA AUTORE DI I AM HERO OSPITE A LUCCA COMICS & GAMES 2013. COME AVERE GLI AUTOGRAFI"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.