venerdì 4 ottobre 2013

0 DALLO STAFF DI GURREN LAGANN ARRIVA KILL LA KILL IN STREAMING IN ITALIANO


Dopo il successo di Gurren Lagann, lo staff ha continuato a rimboccarsi le maniche e ha realizzato l'anime Kill la Kill che possiamo anche vedere gratuitamente in streaming in italiano.

Il regista Hiroyuki Imaishi si è di nuovo riunito allo sceneggiatore Kazuki Nakashima, al character designer Sushio (animatore principale e direttore delle animazioni in Gurren Lagann) e al mitico studio di animazione Studio Trigger (fondato da ex membri dello Studio Gainax e dallo Studio 4° C) per realizzare la nuova serie tv Kill la Kill che è in onda dal 3 ottobre sul canale giapponese MBS.  

Ma non solo gli amici giapponesi potranno godersi questo anime, infatti è disponibile in streaming sul web sottotitolato in italiano grazie alla piattaforma Daisuki che è un progetto a cui collaborano i maggiori distributori giapponesi come Aniplex. Sunrise. Toei Animation. TMS Entertainment, Nihon AD System, Densetsu e Asatsu-DK.

Il lancio promozionale della serie coprirà tutta l'Europa. In Italia la campagna è realizzata in partnership con l’associazione Italia Giappone Ochacaffè che però ha limitato la sua collaborazione solo alla promozione non curando la traduzione in italiano dei sottotitoli.

La Trama di Kill la Kill


La storia è incentrata su Ryuuko Matoi, una ragazza dotata di una singola lama rossa, parte di una spada a forbice, alla ricerca dell’assassino del padre che è in possesso dell’altra metà della spada. Nei suoi pellegrinaggi finisce per arrivare alla Honnoji Academy, una scuola dove il potente Satsuki Kiryuuin comanda con spietata freddezza, aiutato dal potente consiglio studentesco.

Gli studenti più meritevoli ricevono straordinari poteri grazie ad uniformi che useranno senza ritegno. Ryuuko unirà le proprie forse a quelle di una speciale uniforme, un abito da studentessa dotato di propria volontà ed intelligenza, dal nome Senketsu. Questi la aiuterà a costringere Satsuki a darle delle risposte sull’assassinio del padre, e a salvare la Honnoji Academy.

La serie è diffusa in tutto il mondo (eccetto che in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Irlanda, alcune zone dell'Asia, Francia e alcune zone dove si parla francese). I sottotitoli saranno disponibili in inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e appunto italiano.

La serie sarà la potrete vedere a questo indirizzo.
  
Tra l'altro vi consigliamo di vedere anche le altre serie proposte in streaming su Daisuki dove possiamo trovare delle chicche come Mobile Suit Gundam ZZ, Mobile Suit Gundam Unicorn, Mobile Suit Gundam Seed HD Remaster e Mobile Suit Z Gundam sebbene sottotitolate solo in inglese.

Certo che ultimamente, per la gioia di noi tutti, si sta sempre più diffondendo la possibilità di vedere anime sottotitolati quasi in contemporanea con il Giappone... ma in maniera perfettamente legale. Come non ricordare ad esempio il simulcast di Dynit con Silver Spoon e Gatchaman Crowds ?



Staff

Original Work: Kazuki Nakashima
Director Hiroyuki: Imaishi
Series Composition/Script: Kazuki Nakashima
Character Design/ Chief Animation Director: SUSHIO
Assistant Director: Akira Amemiya
Creative Director: Shigeto Koyama
Set Design You: Yoshinari
Art Director: Yuji Kaneko
Color Setting: Yukiko Kakita
Director of Photography: Houtoku Yamada
Sound Director: Miwa Iwanami
Music Hiroyuki: Sawano
Editing Junichi: Uematsu
Creative Officer: Hiromi Wakabayashi
Animation Production: TRIGGER
Opening Theme Song: Eir Aoi

Cast

Ryuko Matoi : Ami Koshimizu
Satsuki Kiryuin: Ryoka Yuzuki
Mako Mankanshoku: Aya Suzaki
Houka Inumuta: Hiroyuki Yoshino
Nonon Jakuzure: Mayumi Shintani
Uzu Sanageyama: Nobuyuki Hiyama
Aikuro Mikisugi: Shinichiro Miki
Ira Gamagoori: Tetsu Inada
Senketsu: Toshihiko Seki



commenti

0 Risposte a "DALLO STAFF DI GURREN LAGANN ARRIVA KILL LA KILL IN STREAMING IN ITALIANO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.