mercoledì 28 agosto 2013

0 L'ATTACCO DEI GIGANTI DIVENTA SHOJO

Che L'attacco dei giganti prendesse una piega shojo ci ha spiazzati moltissimo. 

Dopo lo spin off di Satoshi Shiki tratto dalle light novel di Ryo Suzukaze, giunge la notizia che è in preparazione uno nuovo spin-off questa volta però di genere shojo.

Sul magazine per ragazze della Kodansha, Aria, è apparsa l'immagine promozionale che vedete in apertura relativa al nuovo manga che debutterà sul numero di novembre in vendita dalla fine del mese prossimo.

Il fumetto s'intitola Shingeki no Kyojin Gaiden: Kuinaki Sentaku Prologue (L'attacco dei Giganti Gaiden: Una scelta senza rimpianti - Prologo) e Hikaru Suruga è colei che lo disegnerà.

A sceneggiarlo, invece, ci penserà  lo scrittore di Nitroplus, Gan Sunaaku (conosciuto anche per Suisei no Gargantia). Sunaaku sta anche scrivendo una delle visual novel di Nitroplus che sarà disponibile con il sesto Blu-ray disc della raccolta della serie televisiva de L'attacco dei giganti. Questo visual novel si intitolerà Kuinaki Sentaku [Yokoku] (Una scelta senza rimpianti: Preview) e sarà incentrato su Levi e il passato di Erwin.

L'immagine di anteprima di Aria mostra, come potete vedere, una silhouette di Levi, e la frase recita così: "Come un delinquente dalla capitale reale sarà in grado di camminare in avanti al fianco dei più forti dell'umanità?".

Oltre al già citato manga di Shiki (e a questo) esiste anche un altro spin-off del fumetto di Hajime Isayama. Si tratta di Shingeki! Kyojin Chugakkou di Saki Nakagawa ed è una commedia comica.

Finora quindi ci sono tre manga spin-off e chissà quante doujinshi hentai e non... bel risultato, no?

commenti

0 Risposte a "L'ATTACCO DEI GIGANTI DIVENTA SHOJO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.