mercoledì 3 luglio 2013

0 MOBILE SUIT GUNDAM: NUOVE SERIE TV IN ARRIVO

La Bandai ha comunicato l'altro giorno in una conferenza stampa che in occasione del 35° anniversario della serie originale di Mobile Suit Gundam (1979) sono in arrivo nuove serie tv.

La più attesa è sicuramente Gundam: the Origin, quella ispirata al manga di Yoshikazu Yasuhiko, pubblicato anche in Italia dalle Edizioni Star Comics, che è stata annunciata per la messa in onda nel periodo 2014-2015.

In tal modo vengono confermate le voci che avevamo riportato sulla serie di Gundam: The Origin.

La domanda che si pongono tutti i fan è quella che si chiede se a dirigerla sarà il mitico regista settantunenne Yoshiyuki Tomino (regista anche della prima serie). Questo non è ancora confermato. Di certo, però, avrà un ruolo attivo in queste celebrazioni. 

La Bandai, a dir la verità, non ha nemmeno ufficializzato che il nome della nuova serie a cui sta lavorando Tomino abbia a che fare con Gundam ma dato che fa parte del progetto 35° anniversario, è naturale supporre che il nuovo lavoro del regista sarà legato al mondo di Gundam e quindi magarui proprio The Origin.

Fonte: Mainichi Shimbun

commenti

0 Risposte a "MOBILE SUIT GUNDAM: NUOVE SERIE TV IN ARRIVO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

FIERE DICEMBRE 2014


6/7 > Mostra Mercato di Reggio Emilia - Fiera di Reggio Emilia, Via G. Filangieri,15 (a fianco dell’uscita autostradale di Reggio Emilia). Sabato ore 9-19, domenica ore 9-18. Info: www.amicidelfumetto.it

6/7 > Mestre Comics - Vega Parco Scientifico Tecnologico, Via delle Industrie. Marghera. Ore 10-19. Info: www.mestrecomics.com

EMP Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.