martedì 30 luglio 2013

0 MAZINGA E GOLDRAKE IN VERSIONE FEMMINILE


Di parodie dei robottoni di Go Nagai ne abbiamo viste varie, ma vedere Goldrake, Mazinga Z e Il Grande Mazinga in versione femminile ci mancava proprio!

La Toei ha aperto il sito web per il suo nuovo anime intitolato Robot Girls Z nel quale è contenuto lo streaming della "puntata 0" che potete anche vedere in testa al post.

L'anime è l'ultima incarnazione del progetto "Toei Robot Girls", che trasforma i robot della Dynamic Planning e Toei Animation in belle ragazze. 

Le star di Robot Girls Z sono Z-chan (una ragazza ispirata a Mazinger Z), Gre-chan (al Grande Mazinga), e Grenda-san (a UFO Robot Grendizer, ovvero Goldrake). Insieme (provano a) difendere Photon Power Town (la città Foto-atomica) dalle ragazze meccaniche Doublas-chan e Garada-chan (ispirate ai nemici di Mazinga Z, Doublas M2 e Garada K7). A capo di queste due malvagie c'è il Barone Ashura, intento a dominare il mondo - o almeno a dominare la città. 

Il cast di doppiaggio comprende Mariko Honda come Z-chan, Inori Minase come Gre-chan, Kazusa Aranami come Grenda-san, Aya Hisakawa come Barone Ashura, Yukiko Morishita come Garada-chan, Nao Toyama come Doublas-chan  e Sota Arai come un negoziante. 

Gli episodi futuri avranno il ritorno di Kaori Takaoka come Gai-chan (Gaiking), Satomi Sato come Gacky (Gackeen), Ayumi Tsuji come Bara-tan (Balatack), e Chiharu Kitaoka come Dandan (Danguard Ace).

Hiroshi Ikehata (Ring ni Kakero 1: Sekai Taikai-hen) è il regista di questo anime e Kazuho Hyodo (Tactical Roar) si occupa degli script. Tetsuya Kawakami (Shigofumi - Stories of Last Letter) si è occupato del charter design.

La serie andrà in onda da gennaio 2014 e ogni corto avrà la durata di 10 minuti in cui si alterneranno vita quotidiana, gag, umorismo e violenza. 

Fonte: Mantan Web

commenti

0 Risposte a "MAZINGA E GOLDRAKE IN VERSIONE FEMMINILE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.