giovedì 25 luglio 2013

0 KYASHAN SINS, IN ITALIANO PER YAMATO VIDEO


Prima di Gatchaman Crowds, alla Tatsunoko già avevano fatto un “reboot” dei loro personaggi classici. Si trattava di Kyashan Sins che adesso arriva in italiano per Yamato Video

Kyashan Sins (Casshern Sins in originale) si differenzia moltissimo sia dalla serie tv classica diretta da Ikkei Puri (Gatchaman, Tekkaman e Hurricane Polymar) che dal film dal vivo diretto da Kiriya Kazuaki, giunto in Italia con il titolo di Kyashan la rinascita.

La differenza salta subito all’occhio con una grafica completamente rinnovata e una storia molto più dark, dinamica, forte e toccante.


Kyashan Sins è ambientato in un mondo dove i robot guidati da Bryking Boss hanno soggiogato l’umanità. Un giorno, una misteriosa ragazza di nome Luna sembra essere la salvezza del genere umano ma Bryking invia tre dei suoi più potenti cyborg per ucciderla: Kyashan, Dio e Leda.

Kyashan, il più forte dei tre, riesce ad uccidere Luna spacciando definitivamente la Terra e poi sparendo misteriosamente nel nulla.

Centinaia di anni più tardi, l'atmosfera è ormai avvelenata e il pianeta è per lo più abitato dai robot e gli umani sono ormai sull'orlo dell'estinzione. Anche però i robot non se la passano bene, visto che la ruggine e la corrosione li stanno decimando, non trovando parti di ricambio.

In questo scenario apocalittico, ricompare in scena Kyashan ma non ricorda più nulla del suo passato.

La serie anime di 24 episodi, creata da Tatsuo Yoshida, prodotta da Tatsunoko Production, animata da Madhouse e diretta da Shigeyasu Yamauchi, verrà pubblicata da Yamato Video e CG Home Video in formato DVD e Blu-ray Disc a partire da Novembre 2013, con un'anteprima a Lucca Comics&Games 2013.

L’edizione italiana vanterà, inoltre, la sigla a cura dei Finley, ovvero iI brano Fantasmi, tratto dall'ultimo album Fuoco e fiamme.

Fonte: Yamato Video

commenti

0 Risposte a "KYASHAN SINS, IN ITALIANO PER YAMATO VIDEO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.