venerdì 3 maggio 2013

0 EVANGELION: MODELLA IN COSPLAY E MANGA

Ora che finalmente avete abbassato lo sguardo dalla foto e avete posto gli occhi su queste righe possiamo spiegarvi l’origine di questa foto.

Purtroppo non si tratta di una nostra né amica, né parente da presentarvi ma di un’attività promozionale per la vendita del DVD o Blu-ray di Evangelion 3.33 che sarebbe la versione riveduta e corretta di Evangelion 3.0 you can (not) redo, ovvero il terzo film della quadrilogia del progetto Rebuild of Evangelion.

Non è stata la Gainax a creare questa particolare campagna ma il negozio Lammtarra Media World Akiba, vera mecca per gli Otaku di Akihabara (Tokyo naturalmente).

Il negozio è fornitissimo di gadget di idol e di personaggi di anime e manga nonché vario merchandise a sfondo erotico.

E’ inutile, tra l’altro, che prendete l’aereo per andare subito in Giappone (o almeno se volete andare a vedere dal vivo costei), dato che per l’occasione non è stata una commessa del negozio a mettersi in cosplay da Rei Ayanami ma bensì la modella Luna Amemiya.

Sul sito Radiokaikan Press troverete altre foto della donzella. 

Che poi la pubblicità serve sicuramente più al negozio che al prodotto in sé dato che Evangelion ha una nuova vita in Giappone ed è campione d’incassi.

Fa strano che in tutta queste ondata di novità si parli ancora di un qualcosa iniziato diciotto anni fa. Però farà piacere sapere che finalmente il manga di Yoshiyuki Sadamoto di Neon Genesis Evangelion, iniziato nel lontano dicembre 1994 sul mensile Shonen Ace della Kadokawa Shoten, giungerà alla conclusione nel numero in vendita il 4 giugno 2013.

Alla conclusione della serie mancano quindi due altri capitoli e da lì a breve verrà pubblicato il quattordicesimo e ultimo volume della serie. Per l’occasione su Young Ace, il magazine che pubblica ora il fumetto, viene pubblicato l’"Evangelion Comic Climax Special Program" con sessioni di dialoghi tra le varie persone coinvolte nel progetto.

A breve in Italia uscirà il tredicesimo volume della Evangelion Collection da parte di Planet Manga, dopodiché sarà il turno delle due “sottilette” relative ai numeri 27 e 28 della serie regolare per poi avere la pubblicazione del numero 14 conclusivo della Evangelion Collection.

Meglio il manga o la modella? Commentate.

commenti

0 Risposte a "EVANGELION: MODELLA IN COSPLAY E MANGA"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.