venerdì 19 aprile 2013

0 HUNTER X HUNTER, ARRIVA LA FORMICHIMERA IN TV




Anche i più grandi successi televisivi hanno sempre bisogno di essere rinfrescati con nuovo trailer e lanci pubblicitari, specialmente in occasioni particolare come può essere l’inizio di un nuovo capitolo o saga. 

Non è da meno la serie a cartoni animati di Hunter x Hunter, tratta dall'omonimo manga di Yoshihiro Togashi (pubblicato anche in Italia da Planet Manga) per la quale debutterà la trasposizione in animazione dell’arco narrativo della Formichimera (a partire dal prossimo 21 aprile 2013).

Dopo essere scappati dalla Greed Island, Gon e Killua incontrano Kaito, l’Hunter che aveva parlato a Gon di suo padre e che egli aveva incontrato nel primo capitolo. Tutti e tre vengono assunti per investigare su una strana zampa di insetto che è stata ritrovata su una spiaggia. I test del DNA rivelano che la zampa appartiene ad un’anormale grande regina di Formichimera, un insetto che divora gli altri insetti e animali e dà alla luce bambini che possiedono le caratteristiche di ciò di cui s’è nutrita.

La stessa regina è stata trasportata dal mare su un’isola chiamata NGL (Neo Green Life) - abitata da una comunità luddita - e rapidamente sta sviluppando una predilezione per gli uomini, dopo aver avuto l’opportunità di mangiarne qualcuno.

Questo adattamento a cura della Madhouse copre gli episodi dal 186 al 318 del manga e non era mai stato trasposto prima in animazione dalla Nippon Animation.

Nell’ultimo numero uscito di Shonen Jump della Shueisha vi è poi un articolo dedicato agli Hunter Stick, Spinner, Monta, Podungo, Lin e Banana, nonché la cover inedita da parte dell’artista Takashi Murakami per il nuovo album di Yuzu che contiene le sigle finali delle saghe della Formichimera e della Greed Island.

Il trailer in testa è anche interessante perché mostra il mentore di Gon, ovvero Kaito (doppiato da Shuichi Ikdea,conosciuto per il suo ruolo di Char Aznable in Gundam), che mancava da molto sulla scena dopo essere stato presente nella fase iniziale dell’anime.

commenti

0 Risposte a "HUNTER X HUNTER, ARRIVA LA FORMICHIMERA IN TV"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.