martedì 5 marzo 2013

0 DRAGON BALL Z, UNA MOSTRA PER IL FILM NUOVO

In occasione delle proiezione del prossimo film di Dragonball che ricorderete tutti si chiama Dragon Ball Z: Battle of Gods (Kami to Kami) programmata per il 30 marzo 2013, l’editore Asahi Shimbun-sha in collaborazione con Shueisha (la casa editrice del manga di Dragon Ball), Toei Animation (la casa produttrice dell’animazione) e i produttori del prossimo film ha organizzato una mostra intitolata "Akira Toriyama: The World of Dragon Ball" che si terrà dal prossimo 27 marzo fino al 15 aprile nella hall dell’ottavo piano del negozio Nihonbashi Takashimaya store di Tokyo. 

La mostra ha in catalogo circa 300 oggetti riguardante il lavoro di Akira Toriyama sulla serie di Dragon Ball come fotogrammi originali, illustrazioni a colori e materiali di produzione simile. In totale sono sette sale come le sette sfere del drago che danno il titolo alla serie. 

Dopo il "Continua a leggere" la disposizione delle sale:
- Dragon Ball I: Dragon Ball Complete History. Uno sguardo alla serie negli anni.
- Dragon Ball II: Character Wall. Una presentazione degli oltre 400 personaggi che sono apparsi nella serie.
- Dragon Ball III: Original Comic Art Gallery. 200 tavole originali prese dai 10 anni e mezzo delle serie per un totale di 519 episodi, compresi il prtimo e l’iltimo capito che vengono esposti per intero come anche le scene più memorabili.
- Dragon Ball IV: Color Illustration Gallery. Circa 30 illustrazioni a colori disegnate personalmente da Akira Toriyama.
- Dragon Ball V: Dragon Ball Treasure Museum. Un sala dedicata a materiale raro di Dragon Ball.
- Dragon Ball VI: Anime Gallery. Una selezione dei materiali di produzione e delle cel dell’anime.
- Dragon Ball VII: Theater Corner. Proiezioni video legate al mondo di Dragon Ball.

Inoltre c’è anche un negozio con gadget esclusivi della mostra e oggettistica ufficiale. Il biglietto costa 800 yen (circa 6,50 €).

Dopo Tokyo la mostra si terrà a Osaka dal 17 al 25 Aprile, per poi concludersi a Nagoya dal 27 luglio fino al primo settembre.

commenti

0 Risposte a "DRAGON BALL Z, UNA MOSTRA PER IL FILM NUOVO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.