mercoledì 27 marzo 2013

0 DRAGON BALL Z: SINOSSI SECONDA PARTE BATTLE OF GODS


Continua, dopo la prima parte, la narrazione di ciò che accade nel film Dragon Ball Z: Battle of Gods, Kami to Kami. Anche in questo caso abbiamo un video che narra alcune scene.

Alla Capsule Corporation si svolge la festa per il compleanno di Bulma quando arriva il Dio della Distruzione. Sembra che Vegeta conosca già Bills, ma reprime tutta la sua eccitazione di combattente e mette da parte il suo orgoglio per non rovinare la festa in atto. 

Piccolo canta al karaoke e si gioca anche al bingo dove uno dei premi è un castello. Bulma voleva solo avere un motivo per vedere tutti quanti e sapeva che se non ci fossero stati premi importanti nessuno sarebbe venuto al suo bingo.

Al party è presente anche la gang di Pilaf che vuole rubare le Sfere del Drago. Bulma e gli altri non li riconoscono subito perché sono stati trasformati in bambini, dato che prima degli eventi del film hanno raccolto tutte le Sfere del Drago e hanno espresso il desiderio di voler ringiovanire, ma il Drago Shen-ron li ha fatti un po' troppo giovani. 

Quando Trunks sostiene che Mai è la sua ragazza solo per vantarsi con Goten, tutti lo prendono sul serio e Mai s’intimidisce. Alla domanda di quanti anni abbia, lei risponde 41, facendo ridere tutti. Pilaf ricorda quando Goku versione scimmione mannaro ha distrutto il suo castello e nota che la capigliatura di Goten è simile a quella di Goku. 

Un ubriaco Gohan appare come Great Saiyaman e chiede a Mai di sparargli. Egli blocca tutti i proiettili con un dito, ma uno di loro colpisce la gamba di Videl e un altro la fronte di Bills. Mentre Dende la guarisce, si accorge che Videl è incinta. Videl lo ha nascosto di proposito per sorprendere Gohan più tardi e Dende non lo rivela ancora. 

Quando Bills chiede a Majin Bu un budino alla crema, Majin Bu mangia tutto facendo arrabbiare il Dio della Distruzione che decide di distruggere la Terra. Majin Bu è spazzato via in un lago da un colpo di Bills. L’androide C-18, Tenshinhan e Piccolo tentano di combattere il Dio della Distruzione ma lui li sconfigge facilmente una dopo l'altro. C-18 viene eliminata da un colpo di gomito al collo, Tenshinhan è fermato da una coppia di bacchette cinesi che bloccano un suo pugno e buttato all’aria. Piccolo invece viene sconfitto con due colpi precisi delle suddette bacchette.

Bills recupera quindi Bu dal lago e nel frattempo Gohan si potenzia per attaccarlo ma viene deviato contro Bu, prende un calcio nell’addome e assieme al grassone rosa finiscono nel lago.

Goten e Trunks eseguono la Fusion per formare Gotenks e tentare di combattere Bills ma viene subito sconfitto. Nel frattempo, Wiss sta mangiando dell’ottimo sushi in un ristorante vicino la Capsule Corporation, senza nemmeno preoccuparsi di guardare le battaglie che si svolgono e una poliziotta in moto osserva la battaglia da lontano. 

E’ ora il turno di Vegeta che viene anche lui sconfitto e mentre Bills sta per dargli il colpo di grazie interviene Bulma che lo rimprovera per aver rovinato la sua festa di compleanno, schiaffeggiandolo. Bills restituisce lo schiaffo solo che è molto più potente. Vedendo sua moglie picchiata, Vegeta esplode in un impeto di rabbia e si scaglia di nuovo contro Bills gridando "Come osi aver fatto ciò fatto alla mia Bulmaaa!". Guardando la battaglia, il maestro Muten dice con stupore che il potere di Vegeta in quel momento sembra aver superato persino quello di Goku.

La rabbia di Vegeta gli dà un potere incredibile, ma non appena la sua furia è finita, Bills riesce ad avere di nuovo la meglio.

Tutta questa battaglia è stata osservata da Goku che non è intervenuto perché voleva vedere Bills in azione in modo da ideare una sorta di strategia. Goku decide di usare le sfere del drago per evocare il Drago Shenron e chiedergli come raggiungere il livello di Super Saiyan God.  (continua alla terza parte).

commenti

0 Risposte a "DRAGON BALL Z: SINOSSI SECONDA PARTE BATTLE OF GODS"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.