lunedì 25 marzo 2013

0 DRAGON BALL Z: SINOSSI PRIMA PARTE BATTLE OF GODS


Non possiamo di certo mostrarvi il film di Dragon Ball Z: Battle of Gods - Kami to Kami ma abbiamo una bella sorpresa per voi: in tre puntate vi sveleremo tutta la trama di questo nuovo film d'animazione di Goku & co.

In particolare questa prima parte è corredata da un'anteprima video della battaglia tra Goku e Bills descritta qua (vi preannunciamo che anche la seconda parte avrà una clip a corredo).

Gli eventi del film si svolgono parecchi anni dopo la battaglia titanica con Majin Bu, che ha determinato il destino di tutto il mondo. Kaiohshin il Sommo, Kaiohshin (Kibitoshin nella versione originale di Dragon Ball) e il Re Kaioh stanno telepaticamente discutendo sul risveglio precoce di Bills. Mentre Goku gioca con Bubbles sul pianeta del Re Kaioh, si accorge della discussione e così viene a conoscenza del Dio della distruzione che ha il compito di mantenere l'equilibrio nel mondo. Goku dice che vuole combattere con lui e il Re Kaioh lo rimprovera. 

Intanto nel tempio di Bills, il misterioso Wiss cammina lentamente con uno sguardo serio facendo esplodere delle bombe sveglia ma Bills ancora dorme. Wiss allora gli dice di alzarsi e lo minaccia di cantare con un microfono se continua a dormire. Dato che Wiss è stonato, Bills si risveglia finalmente dal suo lungo sonno e chiede a Wiss se Freezer ha distrutto il pianeta Vegeta durante il sonno, dicendo che i Saiyan e Freezer erano molto malvagi e che Re Vegeta era un grande avaro. 

Wiss dice a Bills che Freezer è stato sconfitto da un Saiyan noto come Goku o Kakaroth e quindi utilizza il suo scettro come un proiettore per mostrare la battaglia passata tra Goku e Freezer su Namek. Bills tocca un uovo e lo distrugge.

Quando Wiss gli spiega che il Super Saiyan del video e alcuni di loro, tra cui il Principe Vegeta, vivono sulla Terra, Bills ricorda di un suo sogno in cui lottava con il Super Saiyan God e chiama quindi il pesce Oracolo. 

39 anni prima, il pesce gli predisse che avrebbe incontrato un avversario potente (anche se il pesce Oracolo non lo ricorda, ma Bills è convinto che abbia detto così). Bills così rintraccia il guerriero che ha sconfitto Freezer, Goku, e così va sul pianeta del Re Kaioh assieme a Wiss.

Lì domanda a Goku se conosce il Super Saiyan God. Goku gli mostra i vari livelli di Super Saiyan che è in grado di raggiungere ma dice di non aver mai sentito il Super Saiyan God. Tuttavia, in estasi per la nuova sfida, Goku non tiene conto del consiglio di Re Kaioh e attacca Bills nello stato di Super Saiyan 3.

Il suo attacco viene bloccato senza sforzo. Goku viene poi gettato a terra da un colpo solo alla testa. Ora apparentemente arrabbiato, Goku carica ancora una volta, ma più volte Bills lo schiva e blocca i suoi attacchi e anche senza sforzo sfugge a un pugno potente che buca il pianeta del Re Kaioh. 

L’incredibile velocità di Bills permette a quest'ultimo poi di andare dietro Goku e sconfiggerlo con un singolo colpo secco al collo, rendendolo incosciente e facendolo tornare alla sua forma di base. Deluso dalla sfida poco impegnativa, Bills parte alla ricerca di avversari più forti. (continua alla seconda parte)

commenti

0 Risposte a "DRAGON BALL Z: SINOSSI PRIMA PARTE BATTLE OF GODS"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.