venerdì 29 marzo 2013

2 DRAGON BALL Z: SINOSSI PARTE FINALE BATTLE OF GODS


E dopo avervi narrato della prima e seconda parte del film d'animazione di Dragon Ball Z: Battle of Gods, Kami to Kami arriviamo a narrarvi l'atteso finale. Domani, nei cinema giapponesi quanto scritto verrà anche tradotto in animazione  con l'uscita ufficiale del film.

Goku e i suoi amici evocano quindi Shenron e il drago dice che il Super Saiyan God una volta è apparso sul pianeta Vegeta per fermare il male, ma non c’è riuscito a causa della breve durata della trasformazione. Il drago rivela anche che hanno bisogno del potere di sei Saiyan dal cuore puro per far sì che uno di loro diventi Super Saiyan God.

Con Vegeta, Gohan, Trunks e l'aiuto di Goten, il potere di Goku diventa molto più grande, ma Piccolo dice che ancora non ha raggiunto il livello di Super Saiyan God e che quindi non può ancora vincere.

Dopo questo primo tentativo non riuscito, si parla del fratello minore di Vegeta quando si rendono conto che hanno bisogno di uno sesto Saiyan, ma non sanno come contattarlo. Goku alla fine si trasforma in un Super Saiyan God grazie al potere di Pan dall'interno della pancia della madre.

Si verifica la profezia quindi del pesce Oracolo.
Goku affronta nuovamente Bills e i due intraprendono un’intensa battaglia nello spazio, proprio sopra il pianeta Terra. Il nuovo livello dà a Goku il potere di resistere a Bills, ma torna alla sua normale forma Super Saiyan a causa del limite di tempo. Tuttavia, sente di avere ancora il potere di Super Saiyan God.
Bills gli ricorda che il potere di Super Saiyan God è a tempo ma lui non se n’è accorto ancora perché lo ha anche assorbito durante il combattimento. Goku quindi ora non ha lo stesso livello di potenza di prima, dato che gli serve l’aiuto degli altri Saiyan ma comunque è più forte di prima e ciò lo soddisfa molto.

I due rivali quindi sembrano equivalersi. Bills usa una sfera di energia contro Goku che riesce a malapena a trattenere. Mentre sta per soccombere, a Goku vengono in mente Chi-Chi e i suoi amici che gli danno la forza necessaria per trasformarsi nuovamente in Super Saiyan God e assorbire la sfera. I due smettono di lottare.

Bills commenta che questo livello Super Saiyan God dopotutto non era così forte come diceva il pesce Oracolo. Poi rivela che Wiss è il suo maestro d’arti marziali ed è anche più forte di lui. Inoltre dice anche che ci sono dodici universi e quello di Goku e dei suoi amici è solo uno di questi, il settimo per la precisione. Bills è il Dio della distruzione solo del settimo e che quindi ci sono anche altri 11 divinità.
Dopodiché tenta di distruggere il pianeta ma distrugge solo una pietra, dato che ha anche egli esaurito le energie.

Vegeta dice che sarà Super Saiyan God la prossima volta e Kaioshin nota come Goku e il Dio della distruzione abbiano fatto amicizia. Wiss chiede a Goku se gli piacerebbe essere il prossimo Dio della Distruzione, alla morte di Bills, ma Goku rifiuta.

Bills dice poi a Wiss che sia Goku che Vegeta potrebbero diventare terribili nemici in poco tempo.
Quando poi Goku rivela che era sulla Terra a guardare gli scontri, commenta che Vegeta è diventato un incredibile Super Saiyan quando Bills ha schiaffeggiato Bulma, per cui ogni rivale dovrebbe picchiarla in modo da far avere a Vegeta la potenza massima. Inoltre lo prende in giro per quando ha gridato "Come osi aver fatto ciò alla mia Bulmaaa!" ma Vegeta nega di aver mai detto una cosa del genere.

Piccolo osserva che quindi Goku è stato a guardare durante la lotta senza dare una mano e tutti si arrabbiano con lui.

Dopo il loro ritorno a casa, Wiss dà un colpo a Bills e il Dio della Distruzione si addormenta. Wiss rivela a noi tutti che Bills si sveglierà di nuovo tra tre anni (annuncio di un nuovo film di Dragon Ball?). Titoli di coda, fine!

commenti

2 Risposte a "DRAGON BALL Z: SINOSSI PARTE FINALE BATTLE OF GODS"
Diego Signori ha detto...
1 aprile 2013 18:17

bel pesce d aprile.come fai a sapere come va un film quando è amalapena uscito nelle sale.hai inventato una storia basandoti sui trailer che hai visto.dai dodici universi,dai pan che da la forza dal pancione ,finiscila di scrivere certe castronerie


Diego Signori ha detto...
1 aprile 2013 18:45

no dai scherzo,non è un pesce d aprile.ma come fate a sapere gia come finisce il film?
grazie


Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.