lunedì 25 febbraio 2013

0 ZETTAI KAREN CHILDREN IN ARRIVO LO SPIN-OFF

In genere in Giappone o abbiamo un manga che diventa un prodotto d’animazione, oppure da un cartone animato poi viene realizzato l’adattamento a fumetti. Qui siamo in entrambi i casi.

Zettai Karen Children (Bambine assolutamente adorabili) è un manga creato da Takashi Shiina, che vene pubblicato dal 2005 dalla casa editrice Shogakukan. Nel 2008, poi gode di una trasposizione animata che viene trasmessa su TV Tokyo. Da questa serie animata, nasce lo spin-off intitolato Zettai Karen Children - The Unlimited - Hyobu Kyosuke, che va in onda sempre su Tv Tokyo dai primi del 2013.

Bene, il mangaka Rokurou Ogaki ha rivelato su Shonen Sunday del 25 marzo che sullo stesso magazine verrà pubblicato l’adattamento a fumetti di Zettai Karen Children - The Unlimited - Hyobu Kyosuke a partire dal numero di maggio.

Nel futuro, gli Esper, ossia le persone dotate di poteri sovrannaturali, sono aumentate enormemente al punto da essere presenti in tutti i settori della società, come l'esercito, l'economia, la politica e la pubblica amministrazione. Sono però aumentati anche i crimini commessi da loro così come gli atti discriminatori da loro effettuati o subiti. Allo scopo di porre rimedio a queste e ad altre situazioni di carattere generico, a cui le normali forze di pubblica sicurezza non sono in grado di porre rimedio, è stata istituita un'organizzazione denominata B.A.B.E.L. (Base of Backing ESP Laboratory, Base dei Laboratori per il Sostegno dei Poteri Sovrannaturali), che vede tra i suoi membri attivi tre degli Esper più potenti dell'intero Giappone, il team "The Children".

Il problema però è che sono tutte e tre ragazze dell'età di dieci anni che si comportano in modo spesso discutibile al punto che neppure il team di preveggenti di alto livello di B.A.B.E.L. è in grado di stabilire con chiarezza in futuro se The Children diventeranno degli "angeli" o dei "demoni", ossia se faranno parte o meno dei criminali che B.A.B.E.L. si è posta l'obiettivo di contrastare.

Allo scopo quindi di crescere adeguatamente ed educare The Children in modo da renderle degli "angeli", B.A.B.E.L. pone il team sotto la supervisione straordinaria, vale a dire 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, del giovane Koichi Minamoto. Da lì una serie di equivoci e imbarazzi tra questo giovane ragazzo e le affascinanti esper.

Lo spin-off, vede invece protagonista, Kyosuke Hyobu, il fuorilegge psichico che è stato tradito molti anni prima dagli esseri umani. Tuttavia, dietro quello sguardo si trova un buon cuore e decide  di salvare gli Esper che sono maltrattati dagli esseri umani, anche con l’uso della forza. Facendo così, ha guadagnato ha guadagnato la fedeltà di coloro che ha salvato e ha creato un gruppo di nome P.A.N.D.R.A.

commenti

0 Risposte a "ZETTAI KAREN CHILDREN IN ARRIVO LO SPIN-OFF"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.