sabato 23 febbraio 2013

0 NEL FILM DRAGON BALL Z: BATTLE OF GODS ARRIVA IL SUPER SAIYAN GOD


Siamo sempre di più in attesa del nuovo film di Dragon Ball, che come ricorderete è intitolato Dragon Ball Z: Kami to kami – Battle of Gods. Non può quindi che renderci felici questo video che vedete in testa a questo post.

E' stato tratto dal programma televisivo mattutino Mezamashi Terebi e dura circa 40 secondi. Oltre a presentare Goku che combatte con il nemico di questo film, ovvero Bills (che ricorda una divinità egizia), ci sono una serie di elementi interessanti che non possono che far aumentare la curiosità di tutti i fan.

Quelli più eclatanti sono la presenza della scimmia mannara (quale Saiyan si sarà trasformato?), la comparsa di nuovo di Great Saiyaman, l'”identità segreta” di  Gohan, oltre a una carrellata generale di tutti gli eroi della serie di Dragon Ball.

Quello a cui, magari, non avete prestato attenzione è alla parte finale dello spot dove vengono recitate le magiche parole Super Saiyan God. Dopo il "Continua a leggere..." i dettagli.

Chi è costui? In aiuto ci viene la rivista V-Jump del mese di Aprile che fa capire che il Super Saiyan God non è che un livello di Super Saiyan successivo al terzo. I più preparati obietteranno che già esiste ed è il Super Saiyan di quarto livello apparso in Dragon Ball GT

Beh, la serie anime GT non è stata scritta da Akira Toriyama e probabilmente vuole dare una sua personale interpretazione del mondo dei Saiyan, quindi dare un volto al Guerriero Leggendario che è nel mito del popolo Saiyan. Quindi l'altro God del titolo non è solo un aggettivo onorifico affibbiato a Goku, ma un vero e proprio titolo del suo potere. 

Inoltre, sempre nella rivista, c'è una foto dove Bills parla con un pesce Oracolo e si scopre che già 39 anni prima degli eventi del film Bills conosceva l'esistenza del Super Saiyan  God, anzi proprio per questo s'è risvegliato dal suo sonno millenario. 

Più che placata, l'attesa per il 30 marzo 2013, data di uscita del film, è aumentata dato che tutti vorremmo vedere le novità che verranno introdotte da Akira Toriyama. 

commenti

0 Risposte a "NEL FILM DRAGON BALL Z: BATTLE OF GODS ARRIVA IL SUPER SAIYAN GOD"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.