martedì 19 febbraio 2013

0 IL SUPEREROE IN MUTANDE


Ieri vi abbiamo presentato il trailer del telefilm dal vivo tratto dal manga delle CLAMP, xxxHolic. Oggi, invece, vi presentiamo un film totalmente fuori di testa. E' vero che in Giappone, il fuori di testa è all'ordine del giorno per cui non dovrebbe mai sorprenderci nulla, ma restiamo sempre colpiti.

Premessa: esiste un manga comico in 6 volumi intitolato Kyuukyoku! Hentai Kamen (Ultimate! La maschera Hentai) di Keishu Ando, pubblicato da Shueisha, che vede protagonista Kyosuke Shikijo che è un membro del club di Kempo e come figlio di un detective cerca sempre di fare la cosa giusta.

Un giorno salva una ragazza carina di nome Aiko da alcuni bulli, e finiscono per fare amicizia. Il giorno successivo in cui deve salvarla di nuovo, gli scivolano in faccia un paio di mutandine che gli daranno dei superpoteri e un costume simile a quello di Borat.  Nasce così  il supereroe Hentai Kamen.

Bene, da questo manga è stato tratto un film dal vivo che debutterà in anteprima nazionale il 6 aprile allo Shinjuku Wald 9 di Tokyo per poi essere distribuito in tutta l'isola il 13 aprile.

La sceneggiatura è dell'attore Shun Oguri, grande fan del manga che ha raccomandato personalmente Ryohei Suzuki (film dal vivo di Gatchaman, Mei-chan no Shitsuji, Hana-Kimi, Yankee-kun to Megane-chan) per il ruolo da protagonista. Ryohei Suzuki , molto contento si è allenato duramente in palestra e ha messo su 15 kg di muscoli, per interpretare appieno il supereore mascherato.

Questo film segna una nuova collaborazione tra Oguri e lo scrittore/regista Yuichi Fukuda (One-Pound Gospel, Saru Lock, The 3-Mei-sama: Anime wa Anime de Arissho!) dato che hanno già lavorato insieme nella serie televisiva Tokyo Dogs. Il resto del cast è composto da Fumika Shimizu (Kamen Rider Fourze) che interpreta Aiko Himeno, Tsuyoshi Muro, Ken Yasuda, Jiro Sato, Narushi Ikeda, Takaashi Tsukamoto, Yoshinori Okada e Shunsuke Daito

Nel mese di novembre era già stato diffuso un teaser prima della proiezione di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo. C'era un uomo in piedi su un tetto di notte con indosso solo delle calze a rete, biancheria intima succinta e una mutandina come maschera sul viso. Al termine dei 15 secondi venivano visualizzate le lettere "HK".



commenti

0 Risposte a "IL SUPEREROE IN MUTANDE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.