venerdì 15 febbraio 2013

0 GUNDAM UNICORN IN STREAMING I PRIMI MINUTI DEL VOLUME 6


Per far aumentare ancora di più l’attesa per il prossimo (e non più conclusivo ) volume della miniserie di 6 OAV, Mobile Suit Gundam Unicorn, la Bandai offre in streaming gratuito i primi sette minuti sul suo Bandai Anime Channel. Il video è anche in inglese per facilitarne la comprensione a tutti. 

Mobile Suit Gundam Unicorn - Uchu to Chikyu to (Due mondi, due domani) debutterà in Giappone il 2 marzo 2013 in 16 sale - quattro teatri più rispetto ai precedenti episodi. In tale data ci sarà anche lo streaming on-demand su PlayStation Network, Zune e Xbox Live. La vendita dell’edizione in Blu-ray e DVD, poi, partirà dal 22 marzo e non solo in Giappone. Dynit (che ha anche distribuito i precedenti episodi) lo stesso giorno distribuirà l’edizione italiana di questo anime.
Mobile Suit Gundam Unicorn è la trasposizione in animazione dell'omonimo romanzo di Harutoshi Fukui, dapprima serializzato sulla rivista Gundam Ace ed in seguito pubblicato sotto forma di 10 volumi.

Siamo nell'U.C.0096. Sono passati 3 anni dall'ultimo conflitto tra Neo Zeon e la Federazione Terrestre, ma i focolai di ribellione tra gli spazianoidi non si sono ancora spenti. I nuovi ribelli, conosciuti con il nomignolo di “Maniche” stanno per mettere le mani sullo “Scrigno di Laplace”, oggetto misterioso che permetterà ai ribelli di liberarsi una volta per tutte dalle catene imposte dalla Federazione. Il detentore di tale oggetto misterioso è un commerciante d’arte di nome Cardeas Vist, presidente e titolare della fondazione Vist; il destinatario della transazione è Zinnerman, comandante della nave Garencieres. 

Ma la giovanissima principessa Audrey, affiliata ai ribelli e protetta da Zinnerman, sta cercando di evitare che tale transazione avvenga, perché segnerebbe l’inizio di un nuovo conflitto. Aiutata dallo studente Banagher riesce a giungere nella villa di Cardeas e cerca impedire che lo Scrigno finisca nella mani dei ribelli. La sua missione fallisce, e il conflitto esplode. Grazie a lei, tuttavia, Banagher entra in contatto con Cardeas che in punto di morte gli affida il Gundam Unicorn, insuperabile macchina da guerra.

Come già detto non sarà questo l'episodio conclusivo. Difatti, benché in origine Gundam Unicorn doveva essere di 6 episodi, durante il"Film & Live 2012" dal 13 maggio scorso è stato annunciato un settimo per la gioia di tutti i fan.


commenti

0 Risposte a "GUNDAM UNICORN IN STREAMING I PRIMI MINUTI DEL VOLUME 6"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.