mercoledì 12 dicembre 2012

0 IL TRAILER ITALIANO DI SUPERMAN - L'UOMO D'ACCIAIO


Dopo aver mostrato due teaser, la Warner Bros ha finalmente rilasciato un trailer esteso (anche doppiato in italiano) per L'uomo d'acciaio, il prossimo film dedicato a Superman, diretto da Zack Snyder (regista di 300 e Watchmen), che dimostra una certa continuità con quanto visto nei teaser. Anche qui c'è Kevin Costner (nel ruolo di Jonathan Kent, padre terrestre di Superman) che dice: "Devi scegliere che uomo essere. Qualsiasi cosa sceglierai cambierai il mondo!"

Il trailer mantiene la stessa atmosfera epica dei teaser, ma in più ci sono scene d'azioni e tanti effetti speciali, compresa una scena che sembra la distruzione di Krypton. E inoltre vediamo Michael Shannon nei panni del Generale Zod, Russell Crowe come Jor-El e Ayelet Zurer come Lara.

Il film di Superman è prodotto da Christopher Nolan (dobbiamo dirvi chi è? Ok, un indizio: Batman) e sarà proiettato nelle sale il 14 giugno 2013. Henry Cavill è Superman, Amy Adams è Lois Lane, Michael Shannon è il Generale Zod, Kevin Costner è Jonathan Kent, Diane Lane è Martha Kent, Russell Crowe è Jor-El, Ayelet Zurer è Lara Lor-Van, Laurence Fishburne è Perry White, Antje Traue è Faora, Harry Lennix è il Generale Swanwick mentre Christopher Meloni è il Colonnello Hardy.

Dopo il "continua a leggere..." la sinossi ufficiale e i due teaser, il primo doppiato da Luca Ward che da la voce a Jor-El (Russel Crowe) padre naturale del protagonista. Il secondo invece è doppiato da Michele Gammino presta la voce a Jonathan Kent (Kevin Costner) il padre adottivo di Superman.


"Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più noto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre ogni immaginazione. Giunto sulla Terra anni fa da Krypton, un pianeta alieno molto avanzato, Clark è tormentato dalla domanda definitiva: «Perché sono qui?». Forgiato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha e Jonathan Kent, Clark scopre che possedere abilità sovrumane significa dover compiere delle scelte difficili. Ma proprio quando il mondo ha bisogno di stabilità, subisce un attacco. Le abilità di Clark verranno usate per mantenere la pace, oppure per dividere e conquistare? Il ragazzo dovrà diventare l'eroe noto come Superman, non solo per affermarsi come l'ultima speranza dell'umanità, ma anche per proteggere le persone che ama "

Versione Jor-El



Versione Jonathan Kent



La S di Superman

commenti

0 Risposte a "IL TRAILER ITALIANO DI SUPERMAN - L'UOMO D'ACCIAIO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.