lunedì 24 dicembre 2012

0 NUOVO FILM DRAGONBALL Z: KAMI TO KAMI - BATTLE OF GODS

Dragonball Z - Kami to Kami
Come già detto nella notizia della ristampa di Dragonball a colori è in arrivo anche un nuovo film di animazione che sarà proiettato nei cinema giapponesi il 30 marzo 2013. 

Questa volta il cattivo di turno da sconfiggere sarà Bills, il Dio della distruzione, aiutato dal suo fido assistente Wiss.

Il lungometraggio si colloca cronologicamente tra gli episodi 517 e 518 del manga originale di Akira Toriyama. In particolare, è ambientato durante il "decennio perduto" della storyline, dopo la fine della battaglia con il temibile e/o simpatico Majin Bu.

Bills, divinità vagamente ispirata agli antichi dei egizi Anubi e Sekhmet,  si è risvegliato da un lungo sonno. Sentendo le voci di un Saiyan che ha sconfitto Freezer, decide di andare a incontrarlo.

Goku, eccitato per questo nuovo avversario, ignora il monito di Re Kaioh e sfida Bills perdendo in malo modo. A questo punto Bills lancia un messaggio a tutto il pianeta: "C'è qualcuno sulla Terra più degno da distruggere?".

Dopo il “continua a leggere...” altre informazioni e il trailer.

Crilin, Piccolo, Vegeta, e Gohan, sono gli altri protagonisti del film che si colloca nella continuity ufficiale della serie, a differenza di tanti altre produzioni anime dedicate a Dragonball.

Akira Toriyama è stato fortemente coinvolto nella produzione contribuendo alla storia del film e al design sin dalle prime battute. Masahiro Hosoda (episodi della serie tv di Dragon Ball Z, Nangoku Shonen Papuwa-kun) è il regista , la produzione è ovviamente Toei Animation e la sceneggiatura è di Yusuke Watanabe (live-action di 20th Century Boys, Gantz, Bloody Monday, Mirai Nikki - Future Diary).

commenti

0 Risposte a "NUOVO FILM DRAGONBALL Z: KAMI TO KAMI - BATTLE OF GODS"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.