lunedì 31 dicembre 2012

0 MAZINGA Z, UN FAN MOVIE INTERESSANTE





Questo è un doveroso omaggio al mitico e primo robottone di Go Nagai: Mazinger Z (o Mazinga Z per dirla all'italiana). Che ne pensate? Fatto bene, no?

Il corto è stato realizzato dal regista Daniele Spadoni che spopola sul web con le sue animazioni tridimensionali che sono frutto di un mix tra riprese dal vivo e scenografie create al computer con animazioni tridimensionali realistiche. Da molti anni lavora in questo settore ed ha prodotto diversi filmati visibili sul suo canale YouTube

Ad affiancarlo, come aiuto regista, c’è Alessandra Fanelli responsabile della pagina facebook Brundi Keiliakos e speaker di Brundi Radio.

Il personaggio di Ryo è stato interpretato da Mirko Zagarella, giovane e promettente attore napoletano che ha nel suo bagaglio professionale già tantissime partecipazioni a progetti importanti, ultimo dei quali la fiction “Dove eravamo rimasti: Il caso Tortora”. Nei prossimi 12 mesi sarà impegnato in altre tre fiction, quindi lo vedremo spesso sul piccolo schermo.

Dopo il "continua a leggere..." il resto del cast.

Il dottor Kabuto è interpretato da Antonio Todisco, attore di teatro che ha recentemente partecipato ad un corto presentato in gara all’ultimo Festival del Cinema di Venezia dal titolo “La Sala”, per la regia di Alessio Giannone.


Il professor Yumi , interpretato da Alfonso Del Forno, molto attivo nel campo della celiachia, è stato scelto per la notevole somiglianza con il personaggio della serie tv. 


La parte di Sayaka, figlia del dott. Yumi, ha visto come interprete Luana Loiacono. Anche Luana è attrice di teatro, molto impegnata nel promuovere, con la sua compagnia, l’arte della recitazione in diversi contesti sociali. Sua la partecipazione nel film dal titolo “Piripicchio: l’ultima mossa” per la regia di Vito Giuss Potenza con Nicola Pignataro.



Mazinger Z Fan Movie

Regia : Daniele Spadoni
Aiuto regista : Alessandra Fanelli

Cast :
Mirko Zagarella : Koji Kabuto
Antonio Todisco : Dr.Kabuto
Alfonso Del Forno : Dott. Jumi
Luana Loiacono : Sayaka
Garada K7 3D : Marcelo Rangel Flores
Pilder Interno 3D : Antonio Vallorani

commenti

0 Risposte a "MAZINGA Z, UN FAN MOVIE INTERESSANTE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.